Matiz daewoo 800

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    La mia matiz daewoo 800 cc andava spesso in ebollizione portata in officina abbiamo cambiato testata che era in condizioni pessime e messa nuova e ,pompa d acqua nuova ...una volta cambiato tutto sono amdato a riprenderla il tempo di arrivare a casa ,la macchina di nuovo in ebollizione ,cosa può essere adesso? Premetto che la ventola attacca ma la macchina conti un ad andare in ebollizione e lo riportata indietro...l ho comprata un mese fa usata e ho cambiato sti pezzi .....
    Se la testata pompa d acqua e nuova cosa potrebbe essere adesso il problema ? Grazie a chi mi risponde
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Ciao , può essere qualche tubo ostruito dalla ruggine. Io ho avuto un problema de genere che mi andava anche ad intaccare il riscaldamento.ho di Vito sostituire il radiatore interno , un lavoro del ca..o. Verifica l’acqua della vaschetta di che colore è,se è colore ruggine evidentemente può essere in istruzione da qualche parte
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Può essere anche il termostato che non funzione più , prova a cambiare questo pezzo , e decisamente più semplice cambiare questo pezzo. Ti mando la foto del pezzo è dove si trova. Puoi farlo anche te se sei capace
    Attached Image
    3AA3E225-1C8D-42AA-B071-17D1B725DEA0

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Qui è dove si trova sotto al tubo dell’aria che va al corpo farfallato
    Attached Image
    09099C94-6831-4CC6-8001-CF8CF8441AF7

     
    .
3 replies since 1/11/2021, 00:33   80 views
  Share  
.