Perdita di potenza

Perde potenza quando accelero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho un problema con la mia Matiz Chevrolet anno 2007 1.0 gpl …..
    Da premettere che me lo fa sia a benzina che a gpl , il problema è la perdita di potenza quando vado ad accelerare , in pratica parto inserisco la seconda e sento che la macchina si sforza ad accelerare per due metri più o meno
    e poi da la spinata che deve dare . Lo fa quasi con tutte le marce a bassi reggimi e poi l’ho notato anche quando sono in salita . Cosa potrebbe essere . Vi è mai capitato .
    Grazie mille in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144

    Status
    Offline
    Bisogna controllare il sistema di alimentazione del carburante o i sensori del motore. Può farlo da solo nel garage o contattare il centro di assistenza. Dalla mia esperienza nel centro di assistenza dovresti pagare molto. È meglio ripararlo da solo, raccomando: non dimenticare della sicurezza della stanza. I ladri possono rubare gli strumenti dal garage o portare via l'auto. Per evitare questo, ho un sistema di allarme intelligente dell'azienda Ajax
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Ciao , grazie per il tuo consiglio.
    Adesso mi è apparso un errore con il codice P0172 con scritto :Sistema troppo ricco banco1, cosa può essere la causa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Buongiorno! Ha provato a contattare il negozio ufficiale? Non sono sicuro degli sconti, ma almeno c'è una garanzia al 100% che non le viene venduto un falso che potrebbe smettere di funzionare o di darle i problemi. Quanto a me, sto pensando d’installare un sistema di sicurezza a casa, ma per ora sono in ricerca, voglio partire per un'altra città il mese prossimo, non c'è nessuno che si occupi della casa, ha qualche idea oltre l’installazione di un sistema di sicurezza?
     
    .
3 replies since 14/8/2021, 22:36   92 views
  Share  
.