Vetri

Non funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Muccio
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho un problema con la mia Matiz del 2008 non mi funzionano i vetri le salgono e scendono ho provato a controllare tutti i fusibili e Sono in ottimo stato ho provato a scollegare un cavo della batteria per poi rimontarlo di nuovo ma nessun risultato positivo per caso qualcuno sa dirmi come poter risolvere questo problema grazie
     
    .
  2. felyx86
     
    .

    User deleted


    Anche a me ci sono alcuni problemi ad esempio il vetro lato conducente sale molto lentamente e anche a me matiz 2008
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Matiz M150
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao!
    Prova a mettere dell'WD40 a livello anteriore della guida.
    Lasciare agire qualche ora e provare ad aprire!

    CITAZIONE (felyx86 @ 25/1/2019, 09:55) 
    Anche a me ci sono alcuni problemi ad esempio il vetro lato conducente sale molto lentamente e anche a me matiz 2008

    CITAZIONE (Daniele Muccio @ 24/1/2019, 18:58) 
    Salve a tutti ho un problema con la mia Matiz del 2008 non mi funzionano i vetri le salgono e scendono ho provato a controllare tutti i fusibili e Sono in ottimo stato ho provato a scollegare un cavo della batteria per poi rimontarlo di nuovo ma nessun risultato positivo per caso qualcuno sa dirmi come poter risolvere questo problema grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144

    Status
    Offline
    Bisogna smontare la porta e guardare il sistema di alzacristalli. Le consiglierei di contattare il centro di assistenza dove risolveranno il problema ma a pagamento. Può fare questa riparazione anche nel suo garage, l'importante è rispettare le regole di sicurezza. Per questo ho installato un sistema di allarme intelligente della società Ajax perché le attrezzature ora sono costose e c'è anche il rischio di furto d'auto dal garage. Il sistema può essere controllato tramite un'applicazione mobile
     
    .
3 replies since 24/1/2019, 17:58   114 views
  Share  
.