Da oggi smetto di fumare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vlad Kucher
     
    .

    User deleted


    Questa volta prenderò la cosa più sul serio! Mi iscriverò anche ad un forum! Questa è la cosa che mi sono detto all ennesimo tentativo di smettere di fumare! Mi chiamo Nicholas ho 32 e sono di Novara e da quando ne avevo 18 sono schiavo di questo stupido vizio! Voglio smettere davvero e forse quello che mi è sempre mancato, è una manforte nei momenti di difficoltà e una valvola di sfogo. Spero di averla trovata in questo sito e spero di diventare come tanti di voi, un ex fumatore! Forza e coraggio!!!
     
    .
  2. Jonian Noxha
     
    .

    User deleted


    Ciao, come sta procedendo?
    Anche io ho ufficialmente iniziato il conteggio del tempo da lunedì.
    Ho provato a smettere molte volte. Tra tutte, questa sembra essere davvero interessante. Non mi pongo più l'obbiettivo di raggiungere una tal data senza un tiro di sigaretta nel mezzo del cammino, anche perché fino ad oggi, non ci sono mai riuscito https://recensioni.club/realquit/ . Dopo circa 15 anni di fumo, un pacchetto al giorno, è stato per me motivo di soddisfazione saper restare lontano dalle sigarette anche 1/2 giorni consecutivi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    hi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    che vuoi dire?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ciao, spero che tu sia riuscito a smettere di fumare. Purtroppo ho sentito le storie dove i fumatori si sono addormentati con una sigaretta, e nella migliore delle ipotesi hanno riportato ustioni o hanno bruciato il divano. Nel peggior caso è stato un incendio. Dopo averne sentito parlare per la prima volta ho smesso di fumare, ma poi ho ripreso comunque questa abitudine, non ci posso fare niente. Ho sentito che ci sono sistemi di sicurezza dove è presente un rilevatore di fumo, sto pensando di acquistarlo per ogni evenienza.
     
    .
4 replies since 19/9/2018, 02:43   72 views
  Share  
.