Alte percorrenze!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio_91
     
    .

    User deleted


    Matiz 800 gpl dell'inizio del 2009. Vado dal gommista, il quale rimane un attimo basito nel leggere il chilometraggio (164 mila km). Io, vedendo la sua reazione, lo anticipo dicendogli che, tutto sommato, non sono poi così tanti. Lui mi risponde che di solito, chi ha queste macchina, di strada ne fa molta meno .

    Voi quanti chilometri avete percorso? Quanti ne fate al giorno? Ha ragione il gommista oppure no? :D :D :D
     
    .
  2. danieljbh
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio, io con la mia vecchia matiz 800 del 98 (M100) ho percorso 250.000 km.. tutti in città. . Ciaaaaooo
     
    .
  3. Francesca Silvana
     
    .

    User deleted


    85 mila senza grandi problemi. Poi dipende da come la si porta, ma il motore è un gioiellino e spesso ci ho fatti viaggi anche di 1000 chilometri in un solo giorno!
     
    .
  4. Antonio_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danieljbh @ 13/10/2017, 07:16) 
    Ciao Antonio, io con la mia vecchia matiz 800 del 98 (M100) ho percorso 250.000 km.. tutti in città. . Ciaaaaooo

    Wow complimenti :) spero di arrivare anche io a quel chilometraggio :clap: :clap: :clap:

    CITAZIONE (Francesca Silvana @ 13/10/2017, 14:52) 
    85 mila senza grandi problemi. Poi dipende da come la si porta, ma il motore è un gioiellino e spesso ci ho fatti viaggi anche di 1000 chilometri in un solo giorno!

    Sei ancora una giovincella, cara Francesca :D Io anche ho fatto viaggi lunghi, 1000 km no ma tra i 500 e i 700 si. Macchinetta parsimoniosa e buona anche per viaggiare a lungo. Per quanto riguarda l'utilizzo, cerco sempre di trattarla bene, per quanto possibile: mai tirate sopra i 4000 giri (comunque sto quasi sempre sotto i 3000), la mattina la riscaldo per bene prima di partire, manutenzione puntuale :up:
     
    .
3 replies since 10/10/2017, 08:24   270 views
  Share  
.