Problematiche minimo e spegnimento a gpl

Si spegne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    catania

    Status
    Offline
    salve a tutti dopo l accensione di GIANNA, la mia matiz 800 gpl del 2009 appena acquistata, a benzina va benissimo, mentre a gpl se mi fermo allo stop sfarfalla il contagiri e scende fino a spegnersi il motore....

    cosa ne pensate ? cosa potrebbe essere ? costosa come problematica ?

    INOLTRE non mi indica quanto gpl c è nel bombolone... la spia passa da benzina a gpl ma non so mai quanto gpl ci sta nel serbatoio e c'e' una piccola spia rossa sulla sinistra sotto le tacchette che resta sempre accesa

    attendo consigli

    grazie
     
    .
  2. Francesca Silvana
     
    .

    User deleted


    Ovviamente è un problema di alimetazione quindi del "polmone" dell'impianto GPL. Ti consiglio di fare presto un salto da un impiantista autorizzato BRC che potrai trovare facilmente dal sito secondo la tua zona di residenza :) ciao! :up:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    catania

    Status
    Offline
    ciao si andro'... cmq ho scoperto che il mio impianto è lovato e non brc.

    ero passato dal mio elettrauto di fiducia ed insieme abbiamo visto che l impianto è di quell altra marca che giusto giusto è quella che tratta lui...

    il problema ne lo fa solo al minimo e poi non mi mostra le tacche del gas presente ...

    Edited by Spinnaker77 - 1/10/2017, 14:10
     
    .
  4. Matteo Guerra1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho preso da poco una Matiz 800 GPL accessoriata il passaggio da benzina a gas si spegne,vorrei sapere che candele porta vorrei mettere delle NON datemi un consiglio.

    Salve a tutti ho preso da poco una Matiz 800 GPL accessoriata il passaggio da benzina a gas si spegne,vorrei sapere che candele porta vorrei mettere delle NGK datemi un consiglio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    catania

    Status
    Offline
    rieccoci,

    salve a tutti, poi ho risolto.... avevo dimenticato a comunicarvelo .... crdo che oggi purtroppo la serietà di certi elettrauti che si occupano anche di gpl e' poca...

    l elettrauto mi aveva fatto la diagnosi, azzerrato l errore e per poco tempo sembrava che si fosse sistemato. Poi ho richiesto nuovamente l ausilio del check up ed ho scoperto che si trattava del sensore di fase... con € 28,00 o risolto il problema. smontato e rimontato in 2 minuti il pezzo nuovo.

    la spia avaria motore adesso non si accende piu' logicamente e la Gianna va alla grande...

    CITAZIONE (Spinnaker77 @ 12/2/2018, 16:40)
    rieccoci,

    salve a tutti, poi ho risolto.... avevo dimenticato a comunicarvelo .... crdo che oggi purtroppo la serietà di certi elettrauti che si occupano anche di gpl e' poca...

    l elettrauto mi aveva fatto la diagnosi, azzerrato l errore e per poco tempo sembrava che si fosse sistemato. Poi ho richiesto nuovamente l ausilio del check up ed ho scoperto che si trattava del sensore di fase... con € 28,00 o risolto il problema. smontato e rimontato in 2 minuti il pezzo nuovo.

    la spia avaria motore adesso non si accende piu' logicamente e la Gianna va alla grande...
     
    .
4 replies since 28/9/2017, 17:51   1087 views
  Share  
.