Ma perché non organizzare un raduno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudia Angelika Schmidt
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho visto che è dal 2012 che non si è più fatto niente. Non sarebbe carino riprendere e organizzare un raduno da qualche parte per l'inizio di quest'estate. Fate sapere cosa ne pensate. Io ho una Spark Bubble della nuova edizione.
     
    .
  2. maurinh080
     
    .

    User deleted


    Anche se sono da poco sul forum, sono assolutamente d'accordo !!!

    Salvo imprevisti di lavoro, sarei assolutamente contento di partecipare !!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Quando ho organizzato l'ultimo (e per ora unico) raduno del Matiz Club la partecipazione è stata sotto le mie aspettative. Per questo ho aspettato che si presentasse l'opportunità per un nuovo raduno non appena:
    a) fosse stato organizzato un raduno del Twingo Club nostro gemellato
    oppure
    b) fosse arrivata una concreta proposta interna al nostro gruppo per un raduno in una zona diversa da quella romagnola così da venire incontro a chi non è venuto la prima volta perché troppo lontano.

    Purtroppo non si è ancora presentata nessuna delle due...
     
    .
  4. Draak
     
    .

    User deleted


    beh, noi stiamo cercando (appena iniziato a pensarci seriamente) di farne uno tipo giugno o anche più estivo...come posizionamento credevo il parmense vista la posizione centrale al nord così da riunire un pò di gente che sta in settentrione...a meno che non partecipino più dal centro/sud ovviamente e quindi si scenderebbe!!!!
    altrimenti abbiamo un posto ad AcquiTerme (Piemonte) dove un tempo facevamo il nostro raduno "annuale" in agriturismo, dato cha abbiamo una socia che ha la casa là e potrebbe organizzare.
    stiamo organizzando per recuperare twinghisti sia dal forum che con facebook.....vediamo se si riesce dopo anni!!!!
     
    .
  5. Draak
     
    .

    User deleted


    raduno fatto :up: ....matteo era presente e pure matiz!! :woot:
    matiz però senza matiz che l'alternatore l'aveva abbandonato il giorno prima...dai è stata una matiz in due!
    noi con le twingo in tre che in due hanno bidonato. invisible
    giornata splendida e divertente, alla fine siamo stati a langhirano e abbiamo fatto giro al museo del prosciutto, mega pranzo abbondante alla prosciutteria, gita al castello di torrechiara..
    un'occasione anche solo per stare in compagnia di persone strasimpatiche in bei posti, sicuramente da rifare!!!
    .....e la prossima volta unitevi!!! pile
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,720
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    se ne vedono poche
     
    .
5 replies since 4/5/2014, 09:49   366 views
  Share  
.