Interni M200 su M100

è possibile??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrC
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi servirebbe sapere se posso montare l'interno (i sedili) di una M200 sulla nuova entrata in famiglia M100 che ho preso a mia figlia patentata ieri.
    ..se lo merita...passata al primo colpo :)

    il concessionario qui di Modena è dubbioso, e il proprietario preme per venderli...

    un supergrasssieeee

    mrC
     
    .
  2. coltelin84
     
    .

    User deleted


    ok puoi farlo solo x i sedili davanti però devi spostare i punti fissaggio posteriori del sedile de elliminare un perno sul fondo della slitta[IMG]Immag0349[/IMG][IMG]Immag0351[/IMG]

    P.S. la mia è una m150 non ci dovrebbero esserci differenze con la m100 il pianale e la scocca sono ancora daewoo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coltelin84 @ 27/6/2013, 20:45) 
    ok puoi farlo solo x i sedili davanti però devi spostare i punti fissaggio posteriori del sedile de elliminare un perno sul fondo della slitta[IMG]Immag0349[/IMG][IMG]Immag0351[/IMG]

    P.S. la mia è una m150 non ci dovrebbero esserci differenze con la m100 il pianale e la scocca sono ancora daewoo

    Cavoli Luca, credevo fosse più semplice a vedere gli schemi di montaggio... MrC ascolta lui, che ne sa di più! :)
     
    .
  4. mrC
     
    .

    User deleted


    ..ok siete fantastici..
    ..adesso sono preso dalla meccanica, ma presto provo a montarli e vi so dire :D

     
    .
3 replies since 27/6/2013, 12:25   82 views
  Share  
.