Raduno Chevrolet - 2/12/2012

Invito dall'AveoClub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Da parte dell'AveoClub un invito per una giornata in compagnia:

    Voglio proporvi un raduno "invernale" Chevrolet che si terrà sulle prime pendici dell'appennino modenese il 2 dicembre 2012, che dura dal mattino fino al pomeriggio così poi ogni utente ha la possibilità di tornare a casa ad un orario accettabile, visto che viene buio presto e le condizioni meteorologiche non sempre sono dalla nostra parte.
    Detto questo volevo esporvi il programma che ho messo giu per questa giornata:
    - arrivo di tutti i partecipanti per le 10 al casello di modena nord
    - imbocchiamo la tangenziale che ci porterà a maranello (breve sosta)
    - poi saliremo sulla famosa statale panoramica (SP3) per una ventina di km fino al borgo medievale di pompeano di serramazzoni dove ci aspetta il ristorante "antica trattoria cacciatori" dove al max con 25 euro potremo degustare i prodotti tipici dell appennino che ci ospita in questa giornata.
    - dopo aver mangiato e bevuto a sazietà ci dirigeremo verso monfestino di serramazzoni dove potremo visitare il piccolo borgo medievale e fare foto e video delle nostre macchine :-)
    - infine, intorno alle 16:30 / 17 ci saluteremo e ci dirigeremo verso l autostrada A1 per far ritorno alle nostre case con il piacevole ricordo di questa bella giornata insieme a noi del forum e delle nostre belle auto :-)
    ovviamente sono consapevole che capita in un periodo un pò brutto a livello di condizioni meteorologiche, ma sono lo stesso fiducioso che il 2 dicembre sarà una bella giornata.
    per info commentate o mandatemi un messaggio privato con i vostri recapiti:-)
    termine iscrizioni 30 novembre
     
    .
  2. aveoss124
     
    .

    User deleted


    Voglio proporvi un raduno "invernale" Chevrolet che si terrà sulle prime pendici dell'appennino modenese il 2 dicembre 2012, che dura dal mattino fino al pomeriggio così poi ogni utente ha la possibilità di tornare a casa ad un orario accettabile, visto che viene buio presto e le condizioni meteorologiche non sempre sono dalla nostra parte.
    Detto questo volevo esporvi il programma che ho messo giu per questa giornata:
    - arrivo di tutti i partecipanti per le 10 al casello di modena nord
    - imbocchiamo la tangenziale che ci porterà a maranello (breve sosta)
    - poi saliremo sulla famosa statale panoramica (SP3) per una ventina di km fino al borgo medievale di pompeano di serramazzoni dove ci aspetta il ristorante "antica trattoria cacciatori" dove al max con 25 euro potremo degustare i prodotti tipici dell appennino che ci ospita in questa giornata.
    - dopo aver mangiato e bevuto a sazietà ci dirigeremo verso monfestino di serramazzoni dove potremo visitare il piccolo borgo medievale e fare foto e video delle nostre macchine :-)
    - infine, intorno alle 16:30 / 17 ci saluteremo e ci dirigeremo verso l autostrada A1 per far ritorno alle nostre case con il piacevole ricordo di questa bella giornata insieme a noi del forum e delle nostre belle auto :-)
    ovviamente sono consapevole che capita in un periodo un pò brutto a livello di condizioni meteorologiche, ma sono lo stesso fiducioso che il 2 dicembre sarà una bella giornata.
    per info commentate o mandatemi un messaggio privato con i vostri recapiti:-)
    termine iscrizioni 30 novembre
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Io al 90% ci sarò :D
     
    .
  4. aveoss124
     
    .

    User deleted


    grande matiz :-) ottimo intanto siamo circa quattro macchine...
     
    .
  5. john63
     
    .

    User deleted


    io sono di torino x partecipare a chi mi devo rivolgere ??????????
     
    .
  6. aveoss124
     
    .

    User deleted


    Ti devi rivolgere a me ;-) al mio numero 3345609705 per tutte le info entro il 30 perché poi chiudo le iscrizioni perché devo prenotare il ristorante
     
    .
  7. aveoss124
     
    .

    User deleted


    ragazzi :-) ormai ci siamo al raduno chevrolet del 2 dicembre :-) per info o prenotazioni postate qui oppure mi mandate un mess privato qui sul forum o al numero 334 5609705 che è il mio :-) attenzione il termine è il 30 novembre :-)
     
    .
  8. aveoss124
     
    .

    User deleted


    viste le previsioni meteo per domenica, in caso di neve su a serramazzoni, andremo al ristorante Tre valli di castelvetro di modena..menu tradizionale..spesa sempre intorno ai 20 euro :-)
     
    .
  9. aveoss124
     
    .

    User deleted


    Domani sera alle 19 chiudo le iscrizioni per il raduno chevrolet di domenica quindi affrettatevi a darmi conferma :-) grazie :-)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Io ci sono. Da solo, ma ci sono.
     
    .
  11. aveoss124
     
    .

    User deleted


    Ok matiz perfetto;-) stasera prenoto ;-)
     
    .
  12. aveoss124
     
    .

    User deleted


    ragazzi :-) il raduno è stato veramente bello e ricco di eventi :-) ancora di piu di quanto programmato :-) il tempo è stato veramente clemente con un bel sole a far da contorno alla nostra bellissima giornata...be tutto è iniziato con l arrivo di tutti i partecipanti tutti puntualissimi al casello di modena nord e dopo i vari saluti siamo andati a maranello a vedere le ferrari e il negozio di gadgets sempre ferrari, poi abbiamo fatto colazione in bar li di fianco e a sorpresa siamo andati a castelvetro di modena a visitare i presepi viventi nella piazza del paese...una bellissima esperienza...arrivata la mezza tutti a mangiare al tre valli con due primi grigliata di carne a volontà, vino acqua e dolci...il tutto a poco meno di 22 euro e testa :-) dopo aver fatto delle foto di gruppo tutti insieme, siamo andati a visitare il castello di vignola con tanto di guida personale gratuita e, non contenti, abbiamo visitato il palazzo barozzi (di fianco l castello) sempre con una guida gratuita :-) e poi ahime era arrivato il momento dei saluti di quella magnifica giornata trascorsa insieme :-)
    volevo calorosamente ringraziare la mia dolce fidanzata giusy per aver collaborato tanto nella buona riuscita dell evento e anche i nostri partecipanti:
    - angelo aveo 2008 5 porte bianca
    - antonio con suoi amici e moglie captiva 2009 nera
    - jany aveo 2011 nera
    - matiz con fidanzata matiz verde e bianca
    - e infine io e la giusy con l aveo 2008 3 porte bianca
    ...che hanno reso stupendo e piacevole questo primo raduno modenese di chevrolet con le loro esperienze, storie e risate che ci hanno reso tutti entusiasti e felici di aver fatto dei km ma che sono stati abbondantemente ripagati dall atmosfera familiare che un raduno così può regalare
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    RadunoVignolaChevrolet_thumb
     
    .
12 replies since 9/11/2012, 20:26   257 views
  Share  
.