Progetto t shirt matiz

ditemi cosa ne pensate..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. è da un po che mi cimento nel fare t shirt.. e ultimamente sto progettando alcune t shirt tuning anche di altri marchi.. volevo sapere cosa ne pensavate di questo mio progetto

    matiztshirt


    spero vi piaccia.. nel caso in cui ci fosse qualche interessato, è possibile che la realizzi facendovi dei prezzacci.. ma prima di tutto voglio sapere cosa ne pensate..
     
    .
  2. andredavanz
     
    .

    User deleted


    Carina... io ci metterei almeno la scritta del club sotto :)
    come prezzo su che cifra saresti?
     
    .
  3. SimoMatiz
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con andredavanz, ma io gli metterei anche la scritta con il logo del club dietro ;)
     
    .
  4. coltelin84
     
    .

    User deleted


    io terrei la parte davanti cosi e sul posteriore mettere il logo con il www
     
    .
  5. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    rieccomi.. scusate se vi rispondo solo ora.. comunque per quanto riguarda il mio progettino, l'idea era di fare una semplice maglietta della matiz da dare a tutti coloro che hanno una matiz e ne sono orgogliosi, non intendevo assolutissimamente prendere delle iniziative su magliette ufficiali della matiz italian club, anche se sarebbe un ottima idea ma non avendone parlato con matiz non mi sembra una cosa giusta ^^
    ovviamente non mi dispiacerebbe fare delle magliette ufficiali x questo forum, anzi ne sarei felicissimo.. prima però mi piacerebbe sentire un po Matiz cosa ne pensa di questa maglietta, poi si vedrà sul da farsi.. ^^

    per quanto riguarda i prezzi sono i seguenti:

    10€ (10 pezzi)
    9€ (20 pezzi)
    8€ (30 pezzi)

    ovviamente nei prezzi sopra riportati non sono incluse le spese di spedizione, ma tenete conto che il prezzo di spedizione per una maglietta è di 5€ con posta raccomandata. Non spedisco assolutissimamente con posta prioritaria, poichè è un metodo di spedizione poco affidabile e non vi è la possibilità di rintracciare la busta.

    se avete delle domande da fare chiedete pure.. ;)
     
    .
  6. andredavanz
     
    .

    User deleted


    a me per queste cifre può andar bene :up:
     
    .
  7. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    bene mi fà piacere che ci sia qualcuno interessato alla t shirt.. :) ce la facciamo ad arrivare a 10?? forza ragazzi.. ve la sto cedendo a prezzi stracciatissimi.. :)

    ah nel caso ci sia qualcuno interessato, dò anche la possibilità di ritirarlo di persona.. io abito dalle parti di crema, ma per motivi di lavoro, mi trovo sempre a milano, organizzandoci, ci si può incontrare per la consegna a mano delle t shirt :)
     
    .
  8. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi comunico che da oggi potete ordinarmi una maglietta della matiz col disegno da me postato in questo topic, al prezzo di 12€ + 5 di spedizione.. ^^

    è possibile scegliere la maglietta nei seguenti colori:

    NERO
    ROSSO
    BLU
    BIANCO


    mentre i colori della stampa:

    NERO
    BIANCO
    ROSSO
    GIALLO
    (A BREVE ALTRI COLORI DI STAMPA)

    per qualsiasi info non esitate a contattarmi.. saluti ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.::KeN::. @ 6/6/2012, 22:27) 
    rieccomi.. scusate se vi rispondo solo ora.. comunque per quanto riguarda il mio progettino, l'idea era di fare una semplice maglietta della matiz da dare a tutti coloro che hanno una matiz e ne sono orgogliosi, non intendevo assolutissimamente prendere delle iniziative su magliette ufficiali della matiz italian club, anche se sarebbe un ottima idea ma non avendone parlato con matiz non mi sembra una cosa giusta ^^
    ovviamente non mi dispiacerebbe fare delle magliette ufficiali x questo forum, anzi ne sarei felicissimo.. prima però mi piacerebbe sentire un po Matiz cosa ne pensa di questa maglietta, poi si vedrà sul da farsi.. ^^

    per quanto riguarda i prezzi sono i seguenti:

    10€ (10 pezzi)
    9€ (20 pezzi)
    8€ (30 pezzi)

    ovviamente nei prezzi sopra riportati non sono incluse le spese di spedizione, ma tenete conto che il prezzo di spedizione per una maglietta è di 5€ con posta raccomandata. Non spedisco assolutissimamente con posta prioritaria, poichè è un metodo di spedizione poco affidabile e non vi è la possibilità di rintracciare la busta.

    se avete delle domande da fare chiedete pure.. ;)

    Mi spiace molto non aver seguito la discussione, in particolare mi ero perso questo passaggio dove si chiedeva un mio parare sul progetto. Progetto che non mi dispiace e spero possa ricevere richieste. Se vuoi il logo del club in formato ad alta qualità per metterlo sulla maglietta per me non ci sono problemi. In questo periodo dove non riesco io a soddisfare le richieste di materiale, ben venga chi si fa avanti con iniziative come questa.
     
    .
  10. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    bene bene.. mi fà piacere che matiz sia d'accordo con questa mia iniziativa.. per ora vi lascio il prezzo invariato, ovvero 12€ 1 t-shirt con la matiz da me disegnata nel primo post e la scritta del logo dietro.
    Prima però ho bisogno che matiz mi invii l'immagine vettoriale del logo. ^^

    fatemi sapere!! ;)
     
    .
  11. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: scusa non ho capito, sulla schiena ci verrebbe la scritta matiz italian club senza la macchina? e davanti il disegno della matiz che ho visto sopra?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 6/10/2012, 20:53) 
    :confused: scusa non ho capito, sulla schiena ci verrebbe la scritta matiz italian club senza la macchina? e davanti il disegno della matiz che ho visto sopra?

    Il logo è con la Matiz.
     
    .
  13. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    uhm.. beh la matiz la posso mettere sia davanti o dietro.. come preferite.. idem per la scritta.. altrimenti chi volesse solo una scritta piccola, posso metterla nella manica ;)
     
    .
  14. awi123
     
    .

    User deleted


    scusa non ho capito, sulla schiena ci verrebbe la scritta matiz italian club senza la macchina? e davanti il disegno della matiz che ho visto sopra?
     
    .
13 replies since 3/6/2012, 20:10   463 views
  Share  
.