BOLLO AUTO 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aphexius
     
    .

    User deleted


    Regà ho bisogno di aiuto x il bollo auto !! vado a fare il conteggio sul sito ACI e risulta " alimentazioine : benzina " anzichè benzina + gpl quindi dovrei pagare 136.00 euros......ma io sapevo, avendo visto il conteggio qalche mese fa che il costo era di 32 euros......sapete qualcosa ??

    ha ragione l'Aci o devo fare modificre il loro "archivio" ?

    grazie attendo fiducioso
     
    .
  2. BufaloVeloce
     
    .

    User deleted


    probabilmente tu avevi visto una possibile integrazione del bollo.
    Di bollo io ho pagato sabato scorso 110euro in Aci a Roma, la tua avendo magari qualche kw in più arriva a 136euro.
    Cmq il bollo si aggira su queste cifre, 32euro non li paga neppure l'Ape piaggio ;)
     
    .
  3. Aphexius
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua........ammazza che toppa che ho presto..mah...32 euri.....eppure mi sembrava pochino.....

    infatti oggi ho pagato.......136,00 Euri.....azzzzzzzzzzzzz
     
    .
  4. andredavanz
     
    .

    User deleted


    mmm scusa ma dato che hai l'ecologic il bollo non dovresti.. non pagarlo? :confused: scusate il gioco di parole
     
    .
  5. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: non pagarlo??? Qui tra un po' ti fanno pagare anche l'aria che respiri!! :rage:
     
    .
  6. andredavanz
     
    .

    User deleted


    eh hai ragione, ma io ho la stessa auto (presumo vedendo il tag) e non l'ho pagato :confused:
     
    .
  7. maroso93
     
    .

    User deleted


    Le autovetture immatricolate con gpl per la vita dell'auto non pageranno mai il bollo. Per le auto sulle quali si monta il gpl dopo si paga dopo 5 anni.
     
    .
  8. BufaloVeloce
     
    .

    User deleted


    scusate ma questa cosa dove l'avete letta? c'è una circolare del ministero dei trasporti?
     
    .
  9. andredavanz
     
    .

    User deleted


    ah già maroso, non ci avevo pensato <_< si vede che aphexius ha si l'auto a gpl, ma installato dopo
     
    .
  10. Aphexius
     
    .

    User deleted


    andreavanz !! la mia è del 2007 già con l'impianto installato dalla casa !!

    e nessuno mi ha mai detto di non pagarlo !! porca zozza 136 euri buttati quindi ......

     
    .
  11. andredavanz
     
    .

    User deleted


    Non saltare a conclusioni, quello che dico solo è, che io sappia, con la mia (e quindi anche tua macchina, che hanno già l'impianto di serie) non si deve pagare il bollo a vita, mentre se uno lo mette dopo lo pagasolo dopo 3 o 5 anni, non ricordo. Ma questa info non l'ho mai letta, bisognerebbe cercare il codice che dice sta roba!
     
    .
  12. Aphexius
     
    .

    User deleted


    ho mandato una mail all'aci......lunedì forse avrò risposta ;)
     
    .
  13. andredavanz
     
    .

    User deleted


    posta tutto mi raccomando :)
     
    .
  14. NancyS86
     
    .

    User deleted


    www.regione.piemonte.it/tributi/esenzioni.htm

    Ciao! Mi sono informata e sul sito della mia regione (Piemonte) c'è scritto nero su bianco che un auto con alimentazione GPL (quando è uscita dalla fabbrica con impianto installato) è esente dal pagamento del bollo!

    Per sicurezza comunque gli ho mandato anche una mail :rolleyes:

    Spero di avervi aiutato!
     
    .
  15. andredavanz
     
    .

    User deleted


    Me sicuramente (anche io piemontese)! :) grazie! :up:
     
    .
16 replies since 10/1/2012, 21:12   1616 views
  Share  
.