Prezzo GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sparkus
     
    .

    User deleted


    Ho notato con piacere e stupore che il distributore dove mi rifornisco sempre ha diminuito diverse volte in pochi mesi il prezzo del GPL ( 0,773 / 0,763 / 0,743 / 0,728 ). Sicuramente la riduzione è sarà stata applicata da tutti i distributori/gestori ma vorrei sapere il motivo, dato che il prezzo della benzina è costante o forse in aumento e si dice che il prezzo del GPL va di pari passo con quello della benzina.
     
    .
  2. andredavanz
     
    .

    User deleted


    ciao, si anche io ho notato, da 0,795 €/l adesso è sceso a 0,746 €/l !
     
    .
  3. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :cry: oggi fatto gasolio al furgone della ditta Agip euro 1.50!!!! Ma stiamo scherzando??
     
    .
  4. andredavanz
     
    .

    User deleted


    beh 1.50 è caro ma PURTROPPO non è molto sopra la media dei distributori... :( per fortuna che qui dove abito io c'è uno di quei distributori "senza marca" che il gasolio mi pare che ora sia a 1.35 una cosa così... fortuna non per me che tanto vado quasi solo a gpl e la benzina mi dura 3-4 mesi XD
     
    .
  5. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :down: no e' che siccome siamo in Italia stiamo a pagare le tasse sul carburante per finanziare la guerra in abissinia (1930 o giu' di li se non sbaglio) tanto per citarne una, e non fatemi dire altro!! :rage:
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :down: oggi ho sentito per radio che fino a dicembre e' aumentata l'accisa sui carburanti di circa 1 centesimo per aiutare le popolazioni alluvionate di liguria e toscana, causa validissima ma speriamo che poi la tolgano e non faccia la fine di quelle inutili che gia' paghiamo.
     
    .
  7. andredavanz
     
    .

    User deleted


    Ma porca ******* :madwall:
     
    .
  8. Aphexius
     
    .

    User deleted


    da me ce ne sono 2 di distributori prezzo invariato 0,749 e 0,759
     
    .
  9. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 2/8/2011, 22:23) 
    :down: no e' che siccome siamo in Italia stiamo a pagare le tasse sul carburante per finanziare la guerra in abissinia (1930 o giu' di li se non sbaglio) tanto per citarne una, e non fatemi dire altro!! :rage:

    e per finanziare i macchinoni ai politici... :rage:
     
    .
  10. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :up: si e pure le loro.... :rage:
     
    .
  11. Aphexius
     
    .

    User deleted


    appena fatto il pieno al solito benzinaio vicino casa......... prezzo benzina 1,653€/l gpl 0,775€/l settimana scorsa il gpl era a 0,749€/l

    GRAZIE PRESIDENTE MONTI !
     
    .
  12. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :rage: si come no!!!
     
    .
  13. WebKen Raizen
     
    .

    User deleted


    da me il gpl prima del caro monti era a 0.690, ora è arrivato a 0.722 -.-''
     
    .
  14. Aphexius
     
    .

    User deleted


    rieccomi su questo 3ad.....

    solito distributore vicino casa....3 settimane fa 0.775 oggi 0.829 !!!!!!!!!!! :argh:
     
    .
  15. Amantino89
     
    .

    User deleted


    ragazzi..voi al nord avete i prezzi più bassi..non lamentatevi..da me qui a palermo (e i nostri utenti palermitani potranno confermare) abbiamo la benzina ad 1,80..il gasolio ad 1,79 ed il gas a 0,82...quindi quando sento che da voi il gasolio a 1,50 è caro mi metto a ridere.. comunque credo che i prezzi siano ormai destinati a salire costantemente..mentre che noi nemmeno ci facciamo caso..li aumenteranno di centesimo in centesimo..e scommetto che nel giro di 2 anni il GPL toccherà 1euro..e la benzina i 2euro..rileggerò questo post fra 2 anni e vedremo..
     
    .
17 replies since 20/7/2011, 12:08   332 views
  Share  
.