Viva le lambo dors :D:D:D:D:D

sempre spark!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Škidš
     
    .

    User deleted


    Lambo Doors non è un sogno è solo realtà
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :down: si fai una modifica cosi in italia e ti blindano subito e buttano via la chiave! :woot:
     
    .
  3. Škidš
     
    .

    User deleted


    MA VA NN è VERO A LODI E CREMA NE GIRANO TANTI CON LE LAMBO DOORS
     
    .
  4. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Veramente bella. Sarà che sono influenzato dalla DMC, ma l'apertura non convenzionale che preferisco è quella ad ali di gabbiano.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Škidš @ 3/5/2011, 00:52) 
    MA VA NN è VERO A LODI E CREMA NE GIRANO TANTI CON LE LAMBO DOORS

    Sarà anche vero che ne girano molte con questa modifica, ma resta il fatto che sia non omologabile in Italia, salvo rarissimi (praticamente unici) casi.
     
    .
  6. Škidš
     
    .

    User deleted


    be xò non dicono nnt no? ce se no le farebbero togliere a tutti sbaglio?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Škidš @ 4/5/2011, 22:29) 
    be xò non dicono nnt no? ce se no le farebbero togliere a tutti sbaglio?

    Se ti prendono ti ritirano il libretto e finché non le togli non passi la visita in motorizzazione... fa un po te.
     
    .
  8. wuaccos
     
    .

    User deleted


    Le lambo doors della casa lsd sono omologate e con tante di certificato di omologazione costano oltre 1000 euro ma non credo ci siano per la matiz
     
    .
  9. Škidš
     
    .

    User deleted


    molte sono universali quindi credo che quelle uni non siano omologate
     
    .
  10. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: ma secondo te se ti fanno tante storie per omologare un tipo diverso di cerchi immagina se ti presenti con delle portiere come quelle :woot:
     
    .
  11. Škidš
     
    .

    User deleted


    è da provare maga essendo l'italia un paese del c...o le portiere vanno bene e i cerchi no

    comunque non per fare il caga-minkia ma i cerchi li puoi mettere benissimo anche perchè la concessionaria chevrolet di lodi quando ho preso la macchina me l'aveva proposto di mettere i 17 e ancora adesso picchia il chiodo e te li lascia con distanziali gomme e omologazione, libretto nuovo e rendetevi conto che la spark monta il 15
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Škidš @ 10/5/2011, 00:54) 
    è da provare maga essendo l'italia un paese del c...o le portiere vanno bene e i cerchi no

    comunque non per fare il caga-minkia ma i cerchi li puoi mettere benissimo anche perchè la concessionaria chevrolet di lodi quando ho preso la macchina me l'aveva proposto di mettere i 17 e ancora adesso picchia il chiodo e te li lascia con distanziali gomme e omologazione, libretto nuovo e rendetevi conto che la spark monta il 15

    Per la tua non mi stupisce che si possano mettere le misure della Agila... il discorso di Teo è relativo alle Matiz pre-M250
     
    .
  13. Škidš
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaah ok capito
     
    .
12 replies since 2/5/2011, 18:12   247 views
  Share  
.