Proposta!?!

Incontro a lodi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Škidš
     
    .

    User deleted


    in quanto non credo di poter fare un raduno per questioni lavorative pensavo di organizzare un incontro dove lavoro io La Pergola San Martino in Strada (Lodi) senza caparre senza niente un giorno dove incontrarci e far vedere le nostre piccoline :) voi quando sareste disponibili? :B):

    magari ci raduniamo insieme a loro se volete
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Quello delle Chevrolet forum hanno quasi tutti la Captiva e fanno raduni rivolti ad amanti del fuoristrada, se vado io col kit li saluto dopo 500 metri....
     
    .
  3. Škidš
     
    .

    User deleted


    va be ma mika dobbiamo correre e comunque anche quelle sono messe bene ovvio non sono coi kit ma non sono male secondob me si puo organizzare qualcosa poi al maz se si va al concessionario che vrolet cosi lui tiene aperto e guadagna e noi facciamo vedere i bolidi

    per mangiare poi andiamo al ristorante di un mio amico a boffarola d'ADDA
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Io se non ho altri impegni ci sono. Da casa mia son 273km.
     
    .
  5. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: ma scusa la mia domanda, ma perche' intanto non vieni al raduno organizzato da Matiz?? se stai dalle parti di lodi non sei lontano da piacenza se non sbaglio e quindi in un paio di ore (facciamo anche 3, se vai con calma) saresti al raduno. Pensaci su. :up:
     
    .
  6. Škidš
     
    .

    User deleted


    e lo so ma frs lavoro ragazzi io verrei molto volentieri ce dovreste aspettare fino al'ultimo giorno
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Škidš @ 3/4/2011, 14:53) 
    e lo so ma frs lavoro ragazzi io verrei molto volentieri ce dovreste aspettare fino al'ultimo giorno

    Se uno si "imbuca" all'ultimo mica lo mando via, spero di poter gestire delle variazioni POSITIVE di numero (parlo soprattutto di presenti per il pranzo)
     
    .
  8. Škidš
     
    .

    User deleted


    spero di esserci :D se vengo sarň con la morosa :D comunque spero in bene al max se lavoro tanto chiedo un giorno di ferie ;)
     
    .
  9. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: ma come lavori?? al sabato sera? alla domenica? Ma vieni pure con chi vuoi, si passa una giornata in compagnia e si vede dei bei posti. :up:
     
    .
  10. Škidš
     
    .

    User deleted


    e si lavoro il sabato e la domenica lavoro al bar
     
    .
  11. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: e prendi le ferie...
     
    .
  12. Škidš
     
    .

    User deleted


    facile ma io ho una makkina da pagare e le rate per uno che lavora a kiamata anke se di 200 euro sono salate comunque ripeto spero di riuscire a esserci ragazzi
     
    .
  13. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: si capisco i tuoi problemi, ma tutti ne hanno anche per me che prendo 1200 euri al mese ci sono dei problemi penso come a tanti altri ma per una giornata in compagnia si puo' anche fare un eccezione.
     
    .
  14. Škidš
     
    .

    User deleted


    e lo so ma ragazzi cercherň di esserci non prometto nulla :)
     
    .
  15. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :up: potevi venire, dormendo a forli il sabato sera, avro' speso in totale neanche 100 euri viaggio compreso.
     
    .
43 replies since 29/3/2011, 10:32   482 views
  Share  
.