MATIZ VAN

Il modello commerciale della Matiz.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andyblond
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto del modello ''VAN'' della Matiz adibita al trasporto ,con i soli 2 posti anteriori e divisori in barre metalliche ,non credevo esistesse!
    Come mi piacerebbe una Matiz 4x4!!!! ^_^




















     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: non lo sapevo neanche io ci fosse questo modello, qualcuno ne ha viste in giro?
     
    .
  3. andyblond
     
    .

    User deleted


    Io mai viste in giro,credo qui in Italia usino piu' le Panda per certi scopi,forse e' piu' usata all'estero e in oriente,dopotutto non e' poi diversissima come concezione da una vecchia Panda(una sorta di Panda d'oriente :P ),almeno la phase III...e' alta,buona visibilita',molleggio ok,quindi adatta anche a strade un po' sconnesse ,campagne ecc...
    Non so le Phase I e II,ne ho guidata una Phase I ed e' un po' piu' bassa della mia (ho avuto questa sensazione sia come posto guida da seduto che vista da fuori)come dimensioni invece sono uguali .
    In una Van conta lo spazio dietro alla fine,infatti la Van esiste dalla phase I come si puo' notare nell'ultima foto...carinissima tralaltro. ^_^
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. drago687
     
    .

    User deleted


    belle, non le avevo mai viste.... :D
     
    .
  6. Zio_Ste
     
    .

    User deleted


    La Matiz 4X4 avrebbe tolto tantissimi clienti alla Panda! ;)
     
    .
  7. andyblond
     
    .

    User deleted


    SIII e l'avrei comprata immediatamente!!!!!!! non capisco perche' non ci abbiano pensato,visto che le caratteristiche per diventare 4x4 soprattutto la phase III le ha.
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< ma quali sono? non penso sia cosi' semplice fare una 4x4.
     
    .
  9. andyblond
     
    .

    User deleted


    Beh..hanno fatto la Y 10 e la Panda!!! non vedo perche' non la Matiz,non e' certo una coupe',e' abbastanza alta,con i dovuti ''aggiustamenti'',paracolpi , sospensioni adatte,copertoni e trazione si potrebbe fare. -_-
     
    .
  10. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: mah.... non ce la vedo proprio.
     
    .
  11. andyblond
     
    .

    User deleted


    Io sIIIII e la vorreiiiiiiiiiiiiiiiii adoro le piccole 4x4!!!!
     
    .
  12. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< degustibus
     
    .
11 replies since 10/4/2010, 02:00   362 views
  Share  
.