Easy Driver

Dr 1 vs Spark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Sabato è andata in onda la puntata di Easy Driver che ha visto il confronto fra Dr 1 e Chevrolet Spark. Se riesco cercherò di fare un montaggio con la puntata per il sito. Nel mentre sono andato sul sito della Rai per vedere cosa dicevano. Grossa sorpresa nel vedere che la foto della Spark a lato dell'articolo rappresenti non la M300, ma addirittura la M200!

    image

    È evidente come la scelta sia stata fatto in modo estremamente superficiale pescando a caso dai risultati della rete, con una immagine che ritrae la M200 per un mercato probabilmente dell'est-Europa, quindi col nome Spark.

    Altro errore poi nel testo descrittivo che presenta la Spark provata come equipaggiata con una unità 1.300cc anziché 1.200cc.

    :sick:
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: e io pago il canone....
     
    .
  3. drago687
     
    .

    User deleted


    ahahah quoto Teo, da non credere :D :D
     
    .
  4. wuaccos
     
    .

    User deleted


    te lo paghi ahahah ps che schifo la dr che han fatto vedere costa 9500 euro e non ha nemmeno esp con 9800 ti prendi la gp
     
    .
  5. andyblond
     
    .

    User deleted


    In quel programma son sempre poco precisi..inoltre non mi sono piaciuti i colori delle 2 auto scelte.
    W la Matiz!!!!!!! -_-
     
    .
  6. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Inoltre mettono in prova il 90x100 della volta solo macchinoni quali Suv, Berline, tutte con prezzo dai 25.000 euro in su.
    Mah...
     
    .
  7. andyblond
     
    .

    User deleted


    Vero!!! infatti non lo guardo quasi mai... <_<
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D l'ho guardato perche' cera la prova della spark. image
     
    .
7 replies since 15/3/2010, 10:05   180 views
  Share  
.