My Special Car Show 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Se qualche smanettone vuole partecipare alla fiera del tuning, Adriatic Company sarà lieta di ospitarvi.

    image


    Qualche info:
    - Il My Special Car Show si terrà alla fiera di Rimini il 26, 27 e 28 marzo 2010
    - Il costo per esporre la propria auto nei padiglioni del raduno My Special Club è di 48€ comprendente posto auto, allacciamento corrente (portatevi triple e prolunghe) e 2 pass-ingresso ognuno valido per tutti i 3 giorni della fiera: la quota non varia in funzione dei giorni di effettiva presenza
    - Per iscriversi mi servono questi dati: nome, cognome, città, num di cellulare, marca, modello, targa e colore dell'auto e i giorni in cui sarete presenti
    - È possibile anche quest'anno, avvisando per tempo, portare le auto nei padiglioni il giovedì sera (fra le 18 e le 19)
    - Per pagare la quota potete ricaricare la mia PostePay (vi mando i dati in MP)
    - Le iscrizioni chiudono il 12 marzo, ma è sempre meglio muoversi in anticipo

    Come nelle passate edizioni ospiteremo alcuni soci del Twingo Club Italia.

    image

     
    .
  2. coltelin84
     
    .

    User deleted


    gia inviato tutto e anche fermato l'albergo nn vedo lora
    :) chissa che ci si possa trovare
     
    .
  3. lupus.c
     
    .

    User deleted


    Io sicuramente verrò a fare un giro al MSC ma,verrò con un pò di amici e sicuramente,cercherò di venire a trovarvi ed a conoscere qualcuno di voi!
    L'importanate è che ci dite in che padiglione vi metterete :P
     
    .
  4. coltelin84
     
    .

    User deleted


    è questo il problema io almeno non lo so
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Il padiglione si sà la mattina del venerdì (il giovedì sera se siamo bravi).
     
    .
  6. coltelin84
     
    .

    User deleted


    io in teoria arrivo verso le 22 all'albergo del palafiere con tutto il club al massimo ci passiamo il mumero di cellulare in MP cosi ci possiamo trovare il giorno dopo
     
    .
  7. coltelin84
     
    .

    User deleted


    ho un grosso problema oggi si è presentato il messo comunale che mi ha portato la chiamata come scrutinatore x le elezioni comunali del 27 al 29 marzo proprio nei giorni della fiera pultroppo anche se volessi non posso venire pena 500 euro di multa
    :# :# :# "nn vi dico cosa sto bestemmiando mentre scrivo" :# :# :# :#
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D si si vediamo.... :woot:
     
    .
7 replies since 3/2/2010, 17:22   219 views
  Share  
.