Classifica qualità - Rivista Auto Oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NordKapp-071
     
    .

    User deleted


    Direi che per essere un progetto di 11 anni, la Matiz tiene ancora bene.
    Guardate queste scansioni che ho fatto.
    Dal 1° al 6° posto sono auto segnalate col semaforo verde
    dal 7° al 9° posto sono auto segnalate con semaforo giallo
    dal 10° al 14° posto sono auto segnalate con semaforo rosso.

    Ripeto in questo articolo si sta parlando solo di controllo qualità, non una valutazione generale dell'auto (sicurezza, prestazioni ecc...)


    image

    image

    image
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D e ti ci voleva quella classifica per convincerti della matiz?? E meno male che la panda e' l'auto piu' venduta (cosi dicono)
     
    .
  3. NordKapp-071
     
    .

    User deleted


    No, non mi ci voleva la classifica per affermare che la Matiz sul profilo qualità è superiore a Panda (ma anche 107).
    Mi pare strano però vedere la nuova Agila così indietro. Ma evidentemente i fatti son quelli... han fatto ancora di più i tirchi su assemblaggio, carrozzeria e interni rispetto agli altri puntando magari sul fattore sicurezza (ESP di serie su tutta la gamma)

    Comunque lo leggo volentieri Auto Oggi, mi sembra più obiettivo rispetto a 4R (pro Fiat spudoratamente molto spesso)

    Per la cronaca anche GPunto e Bravo sono in fondo alle classifiche dei segmenti B e C dove invece sono in testa la Polo (2° anno consecutivo) e la Audi A3
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D io preferisco "al volante" ci sono piu' confronti con le citycar e poi costa meno :P
     
    .
3 replies since 9/11/2009, 12:18   286 views
  Share  
.