Volanti

Quando avere l'auto in pugno è una questione di stile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio_Ste
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo proporre una discussione riguardo ai volanti delle auto, li ho sempre trovati molto affascinanti ed ho sempre apprezzato le auto con un volate originale e curato nei dettagli.

    Mi piacciono di più i modelli originali, sembrerebbe strano, ma li trovo molto più originali di quelli tuning, che ormai sono tutti uguali, inoltre sono dotati dei comodissimi comandi per l'autoradio, del logo del costruttore e la parte centrale è curata e spesso rivestita in pelle.

    Ne ho selezionato alcuni, il primo è proprio quello che preferisco, quello della 500 Abarth, che nella versione Ferrari è delizioso. Aggiungete voi tutti i modelli che volete!!

    500 Abarth Tributo Ferrari

    Ferrari California

    VW Golf GTI

    Audi R8



    Sarebbe bellissimo montare un volante sportivo alla mia piccola car, ma altrettanto bello metterne uno fatto apposta come piace a me. Qualcuno di voi conosce modi e tecniche per modificare dei volanti?
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< una discussione veramente interessante. image
     
    .
  3. jeep_G.C._V8
     
    .

    User deleted


    io adoro quello che mia madre sulla sua 147...ovvero questo:

    Volante 156/147

    e quello della mia grand cherokee overland

    Grand Cherokee

    il primo, decisamente sportivo, nonchè un chiaro richiamo alla sportività che aveva l'alfa un tempo...
    il secondo, certamente meno sportivo, ha però un aria elegante!
     
    .
  4. coltelin84
     
    .

    User deleted


    volendo si può farne uno personalizato o addatarne uno originale ma il problema + persistente e l'omologazione ( se ti fermano come gli spiegi che non hai più l'airbag oppure che il volante della golf GT era di serie sulla matiz?) c'è chi x queste cose nn si fa problemi finche nn viene fermato
    cmq sarei il primo se si potesse metterei quelli tuning ma dovrei mettere i sedili con cinture a y o 5 punti anche questi non omologabili x uso stradale anche se si sarebbe + sicuri in caso di incidente vedi nei relly ... ameno che non vai giu in qualche burrone x(
     
    .
  5. andyblond
     
    .

    User deleted


    Io adoro i monorazza Citroen anni 60' -70'.
     
    .
4 replies since 23/10/2009, 14:24   1408 views
  Share  
.