Soddisfazione dei clienti: classifica marche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedetuci
     
    .

    User deleted


    :(

    J.D.Power riporta i risultati di un sondaggio fatto in Germania riguardo al grado di soddisfazione ricevuta dal proprio autoveicolo.
    Purtroppo la nostra amata Chevrolet non fa proprio una bella figura...
    Giudicate voi :blink:
    Io mi trovo molto bene e ricomprerei Chevrolet a occhi chiusi!


    http://www.jdpower.com/corporate/news/rele...aspx?ID=2008074
    image


    Poi c'è un sondaggio sulla qualità ma fatto su automobilisti americani.
    Qui la Chevrolet si piazza egregiamente sopra la media.



    http://www.jdpower.com/corporate/news/rele...aspx?ID=2008063
    image
     
    .
  2. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con il sondaggio per quanto riguarda la soddisfazione.. perchè le officine sono abbastanza uno schifo come organizzazione e trattamento.. per la qualità della macchina invece non l'avrei messa all'ultimo posto..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    La rete Daewoo mi ha deluso profondamente... poi scaduta la garanzia sono passato al meccanico di famiglia... non è il massimo, ma almeno è a 5 minuti da qui.
     
    .
  4. fedetuci
     
    .

    User deleted


    Io onestamente mi son trovato male all'atto di acquisto (motivo principale per cui la mia compagna ha preso una Citroen), ma devo dire che per l'assistenza per ora (solo 3 mesi) non posso lamentarmi.

    Mi hanno accomodato in garanzia i led della segnalazione quantità di GPL e ora mi accomoderanno il polmone appena arriva il pezzo rotto...
    Il tutto gratis e con un solo giorno di fermo macchina.

    Avrò avuto fortuna io per adesso, perchè le vostre opinioni sono condivise anche da altri sul forum di 4R :huh:

    Per quanto riguarda la qualità dell'auto niente da eccepire se penso a quanto costa. Ovvio non avrà la stessa qualità di una Audi A4 Avant o di una VW Passat CC o delle tedesche in genere, però tutto sommato secondo me ha una qualità pari a molte auto dello stesso segmento.
     
    .
  5. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ho avuto a che fare con la Chevrolet.....

    Ma con la saxo in citroen mi sono trovato MALISSIMO.....

    La macchina me la hanno consegnata con 50 km, quando ero andato a vederla il giorno prima della consegna era piena di fango (si sono divertiti?????)

    Mi hanno fatto pagare il primo tagliando una schippettata...Mi hanno cambiato le pastiglie anteriori, alla mia richiesta di vederle hanno detto che erano già passati per buttarle via......
    Dopo 1 anno si era sbiancato il battiporta laterale, con una garanzia di 3 anni sulla carrozzeria non sono mai riusciti a farmelo arrivare, poi vabbè la ho elaborata e prima di venderla si era spaccato anche se era verniciato....

    La focus invece abbastanza bene, anche se inizialmente ci sono stati un pò di disguidi per via della mia mania di tuning..... era entrata acqua nel baule e davano la colpa al cambio dei fari.... (entrava anche prima....) ma quando hanno capito che tipo ero e che ne capivo hanno iniziato a trattarmi bene.....

     
    .
  6. urbo83
     
    .

    User deleted


    Vedo che chiunque ha avuto a che fare seriamente con l'assistenza Chevrolet la pensa come me: sicuramente non è degna del marchio che rappresenta.
     
    .
  7. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: fedetuci i tedeschi si vede che non amano la matiz, ma in america ci sono le matiz? Con quei macchinoni che hanno che se ne fanno di una piccolina come la matiz? :woot: Per adesso della concessionaria ho avuto bisogno solo per fare i tagliandi (in giornata) e ogni volta mi trattano non bene, BENISSIMO!!! :woot:
     
    .
  8. ToyBoy_05
     
    .

    User deleted


    quando ti presenti in una assistenza chevrolet con una matiz, ti trattano come un pezzente o mortodifame.
     
    .
  9. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< a me no. Sono molto cordiali.
     
    .
  10. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto modo di vedere i meccanici chevrolet, mi sono trovato molto bene, era sceso illiquido di raffreddamento, me ne hanno aggiunto altro gratuitamentem e mi hanno detto di passare tranquillamente, perchè la macchina è in garanzia e quasiasi problema devono rispondere loro!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 1/7/2008, 17:22)
    :woot: fedetuci i tedeschi si vede che non amano la matiz, ma in america ci sono le matiz? Con quei macchinoni che hanno che se ne fanno di una piccolina come la matiz? :woot: Per adesso della concessionaria ho avuto bisogno solo per fare i tagliandi (in giornata) e ogni volta mi trattano non bene, BENISSIMO!!! :woot:

    Negli States no, in Messico sì. Ma la nuova nel 2010 dovrebbero venderla anche negli USA.
     
    .
  12. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :P La beat anche in america? Sara' mica per la crisi? :woot:
     
    .
  13. dellaquilasamuele
     
    .

    User deleted


    ci sono cose strane in una daewoo matiz... ad esempio, una macchina del 1999 ha ancora la regolazione del minimo nel corpo farfallare e la calotta dello spinterogeno?? mi fa pensà...
    la regolazione non l'avevo neanche sulla uno (1992)... comunque sono scelte... l'abs non è un granché ed i freni sembrano quelli della vecchia panda... però va beh, va assolutamente bene per quello che deve fare...
    bisogna sempre vedere che utilizzo va fatto della macchina, non ho mai provato una daewoo più grande (parità della focus intendo)...
     
    .
12 replies since 28/6/2008, 08:12   340 views
  Share  
.