La Beat sarà l'erede della Matiz?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La Beat andrà ad affiancarsi alla (nuova) Matiz
    62.50%
    5
  • La Beat prenderà il posto della Matiz
    37.50%
    3
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

La Beat sarà l'erede della Matiz?

in attesa del 2009...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    In America si chiedono se la Beat arriverà anche da loro... e altrove ci si domanda se la Beat andrà a sostituire la Matiz oppure le si affiancherà, con la Matiz interessata nel 2009 da un nuovo face-lift o magari da una nuova (non solo nell'estetica) generazione.

    In attesa di certezze dalla Gm... voi cosa ne pensate?
     
    .
  2. fedetuci
     
    .

    User deleted


    Non saprei, ma quello che spero è che non la rimpiazzi... :cry:
     
    .
  3. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :wacko: se in america la vogliono perche' consuma poco (ma da loro la benzina non costa molto ma molto meno che in italia) allora sono proprio messi male. A me sinceramente la beat non piace molto dalle foto sembra piu' la sorella maggiore della smart.

    :woot: matiz, ma dici che nel 2009 fanno un altro restilyng della matiz? Hai notizie piu' sicure?
     
    .
  4. fedetuci
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la 2: La Beat andrà ad affiancarsi alla (nuova) Matiz

    Voi? :rolleyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 14/6/2008, 20:21)
    :wacko: se in america la vogliono perche' consuma poco (ma da loro la benzina non costa molto ma molto meno che in italia) allora sono proprio messi male. A me sinceramente la beat non piace molto dalle foto sembra piu' la sorella maggiore della smart.

    :woot: matiz, ma dici che nel 2009 fanno un altro restilyng della matiz? Hai notizie piu' sicure?

    Secondo me il telaio della Matiz ha fatto il suo corso. È un progetto del '92 in commercio da 10 anni. Come per la Twingo è giunto il momento di un telaio nuovo per la piccola di Chevy. Le foto spia in rete ritraggono una Matiz con un cofano molto alto (come la Beat) e una Beat in configurazione 5 porte, che non mi dispiace per niente... per me la Beat sarà la Matiz 2.
    image
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) devo vedere la beat dal vero sui giornali non mi ha convinto del tutto :cry:
     
    .
  7. fedetuci
     
    .

    User deleted


    Chevrolet Beat - Articolo 4R
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fedetuci @ 6/7/2008, 09:49)

    La Beat a trazione posteriore? Ma cosa si fumano a Quattroruote? Un'auto piccola, dai consumi ridotti, che deve salvare la GM... con uno schema diverso dal classico "tutt'avanti"... A me pare un controsenso.

    Dimenticavo. Dalle foto dal set del film Transformers 2 si vede come la Beat sia esattamente la stessa del prototipo (così come la Trax anch'essa presente), mentre dal muletto visto girare in Cina si intuiva la presenza di 2 portiere per fiancata...
     
    .
  9. fedetuci
     
    .

    User deleted


    Comunque per adesso sui listini stanno convivendo Kalos e Aveo...
     
    .
  10. Lich jr
     
    .

    User deleted


    aiuto... l'affanno mi sta prendendo alle spalle!!
    spero che non tolgano la matiz, perché a beat fa veramente affanno...
     
    .
  11. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D avete visto domenica "tg2 motori" la prova della daihatsu cuore (si scrive cosi?)? Nella prova di frenata sul bagnato neanche si e' fermata!!!! Complimenti!!!! :woot:
     
    .
  12. fedetuci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 8/7/2008, 22:28)
    :D avete visto domenica "tg2 motori" la prova della daihatsu cuore (si scrive cosi?)? Nella prova di frenata sul bagnato neanche si e' fermata!!!! Complimenti!!!! :woot:

    Sì l'ho vista. Il problema in effetti è serio :cry:
    Quella è una prova particolare. Hai 2 ruote sull'asfalto bagnato, e 2 sul marmo bagnato (per simulare il ghiaccio). Può capitare che le auto un po' spartane e leggerine non si fermino. Di solito comunque anche le macchine "serie" hanno problemi: ci mettono molto più di 100 metri (frenano a 100km/h) e devi essere un ottimo pilota per tenere la macchina in traiettoria dritta, anche se l'auto ha l'ESP. Le peggiori arrivano a 150 metri.
    Comunque la Daihatsu è a conoscenza del problema e dice che stanno lavorando in Giappone per ritarare l'impiando dell'ESP e dell'ABS.

     
    .
  13. pumista
     
    .

    User deleted


    cmq la beat nn mi pare una erede o meglio una "continuazione" della matiz... è un'altra auto... il motore, la trazione...
     
    .
  14. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :wacko: si ma ti rendi conto che pericolo se ti dovesse capitare di frenare su un fondo del genere? tiri diritto!!!! :woot: e meno male che la cuore e' uscita nel 2007! e poi nelle prove dicono che e' meglio della matiz! Va bene il comfort ma io penso alla sicurezza prima di tutto o no? :(
     
    .
  15. fedetuci
     
    .

    User deleted


    Comunque la Matiz si è fermata dopo 130 metri, non male se penso che la Nuova Delta ce l'ha fatta in 115m.
    E senza ESP o simili
     
    .
25 replies since 12/6/2008, 21:17   395 views
  Share  
.