-
| .
|
Adriatic Company
- Group
- Matiz M100
- Posts
- 1,165
- Location
- Cesena (FC)
- Status
- Offline
|
|
In America si chiedono se la Beat arriverà anche da loro... e altrove ci si domanda se la Beat andrà a sostituire la Matiz oppure le si affiancherà, con la Matiz interessata nel 2009 da un nuovo face-lift o magari da una nuova (non solo nell'estetica) generazione.
In attesa di certezze dalla Gm... voi cosa ne pensate?
|
|
| .
|
-
fedetuci
| .
|
|
|
Non saprei, ma quello che spero è che non la rimpiazzi...
|
|
| .
|
-
TeoMatiz
| .
|
|
|
se in america la vogliono perche' consuma poco (ma da loro la benzina non costa molto ma molto meno che in italia) allora sono proprio messi male. A me sinceramente la beat non piace molto dalle foto sembra piu' la sorella maggiore della smart.
matiz, ma dici che nel 2009 fanno un altro restilyng della matiz? Hai notizie piu' sicure?
|
|
| .
|
-
fedetuci
| .
|
|
|
Io ho votato la 2: La Beat andrà ad affiancarsi alla (nuova) Matiz
Voi?
|
|
| .
|
-
| .
|
Adriatic Company
- Group
- Matiz M100
- Posts
- 1,165
- Location
- Cesena (FC)
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (TeoMatiz @ 14/6/2008, 20:21) se in america la vogliono perche' consuma poco (ma da loro la benzina non costa molto ma molto meno che in italia) allora sono proprio messi male. A me sinceramente la beat non piace molto dalle foto sembra piu' la sorella maggiore della smart. matiz, ma dici che nel 2009 fanno un altro restilyng della matiz? Hai notizie piu' sicure? Secondo me il telaio della Matiz ha fatto il suo corso. È un progetto del '92 in commercio da 10 anni. Come per la Twingo è giunto il momento di un telaio nuovo per la piccola di Chevy. Le foto spia in rete ritraggono una Matiz con un cofano molto alto (come la Beat) e una Beat in configurazione 5 porte, che non mi dispiace per niente... per me la Beat sarà la Matiz 2.
|
|
| .
|
-
TeoMatiz
| .
|
|
|
devo vedere la beat dal vero sui giornali non mi ha convinto del tutto
|
|
| .
|
-
-
| .
|
Adriatic Company
- Group
- Matiz M100
- Posts
- 1,165
- Location
- Cesena (FC)
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (fedetuci @ 6/7/2008, 09:49) La Beat a trazione posteriore? Ma cosa si fumano a Quattroruote? Un'auto piccola, dai consumi ridotti, che deve salvare la GM... con uno schema diverso dal classico "tutt'avanti"... A me pare un controsenso.
Dimenticavo. Dalle foto dal set del film Transformers 2 si vede come la Beat sia esattamente la stessa del prototipo (così come la Trax anch'essa presente), mentre dal muletto visto girare in Cina si intuiva la presenza di 2 portiere per fiancata...
|
|
| .
|
-
fedetuci
| .
|
|
|
Comunque per adesso sui listini stanno convivendo Kalos e Aveo...
|
|
| .
|
-
Lich jr
| .
|
|
|
aiuto... l'affanno mi sta prendendo alle spalle!! spero che non tolgano la matiz, perché a beat fa veramente affanno...
|
|
| .
|
-
TeoMatiz
| .
|
|
|
avete visto domenica "tg2 motori" la prova della daihatsu cuore (si scrive cosi?)? Nella prova di frenata sul bagnato neanche si e' fermata!!!! Complimenti!!!!
|
|
| .
|
-
fedetuci
| .
|
|
|
CITAZIONE (TeoMatiz @ 8/7/2008, 22:28) avete visto domenica "tg2 motori" la prova della daihatsu cuore (si scrive cosi?)? Nella prova di frenata sul bagnato neanche si e' fermata!!!! Complimenti!!!! Sì l'ho vista. Il problema in effetti è serio Quella è una prova particolare. Hai 2 ruote sull'asfalto bagnato, e 2 sul marmo bagnato (per simulare il ghiaccio). Può capitare che le auto un po' spartane e leggerine non si fermino. Di solito comunque anche le macchine "serie" hanno problemi: ci mettono molto più di 100 metri (frenano a 100km/h) e devi essere un ottimo pilota per tenere la macchina in traiettoria dritta, anche se l'auto ha l'ESP. Le peggiori arrivano a 150 metri. Comunque la Daihatsu è a conoscenza del problema e dice che stanno lavorando in Giappone per ritarare l'impiando dell'ESP e dell'ABS.
|
|
| .
|
-
pumista
| .
|
|
|
cmq la beat nn mi pare una erede o meglio una "continuazione" della matiz... è un'altra auto... il motore, la trazione...
|
|
| .
|
-
TeoMatiz
| .
|
|
|
si ma ti rendi conto che pericolo se ti dovesse capitare di frenare su un fondo del genere? tiri diritto!!!! e meno male che la cuore e' uscita nel 2007! e poi nelle prove dicono che e' meglio della matiz! Va bene il comfort ma io penso alla sicurezza prima di tutto o no?
|
|
| .
|
-
fedetuci
| .
|
|
|
Comunque la Matiz si è fermata dopo 130 metri, non male se penso che la Nuova Delta ce l'ha fatta in 115m. E senza ESP o simili
|
|
| .
|
25 replies since 12/6/2008, 21:17 395 views
.