Vota la nuova Matiz

fra 3 prototipi Chevrolet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Questo è link dove è possibile esprimere la propria preferenza fra i 3 "minicar global concepts" realizzati dal centro di design Daewoo nella Corea del sud.

    image


    Si tratta di Beat, una hatchback 3 porte dallo stile sportivo e che richiama le linee della WTCC Ultra, Groove, una 5 porte squadrata e dal gusto retro e di Trax, una sorta di mini-SUV.

    In breve i tre prototipi di city car Chevrolet:

    Chevrolet Beat: disegnata per evocare l’immagine di una piccola sportiva, la Beat è uno studio di due volumi a tre porte, a trazione anteriore, nata per essere personalizzata: è motorizzata con un motore di 1.200 cc, turbo a benzina, accoppiato ad un cambio automatico.

    Chevrolet Groove: con un aspetto troppo “da dura” per essere definita “carina”, la Groove ha uno stile di ispirazione retrò con vistosi parafanghi sporgenti e parabrezza verticale. Sembra molto più lunga di quanto sia in realtà, grazie al suo cofano corto e al tetto lungo. La Groove, a trazione anteriore, adotta un motore Diesel di 1.000 cc, tanto compatto quanto efficiente.

    Chevrolet Trax: prototipo di crossover da città, a suo agio su sentieri di montagna come nel traffico, Trax propone un conveniente sistema di trazione integrale. L’aspetto è quello di un SUV in miniatura, con paraurti e parafanghi integrati in un unico pezzo, sia davanti sia dietro, una ruota di scorta montata posteriormente e le barre portatutto. Sotto il cofano c’è un propulsore da 1.000 cc a benzina.

    Edited by matiz - 14/10/2007, 03:26
     
    .
  2. pumista
     
    .

    User deleted


    mi piace quella che ha meno voti...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pumista @ 9/10/2007, 18:24)
    mi piace quella che ha meno voti...

    ... e che a me ricorda questa:
    image
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: il modello nuovo con gli inserti black look a me piace molto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 11/10/2007, 19:51)
    :rolleyes: il modello nuovo con gli inserti black look a me piace molto

    Qui si parla dei prototipi per la Matiz 2... credo tu invece ti riferisca alla phaseIIIa :rolleyes:
     
    .
  6. kika83
     
    .

    User deleted


    opto per quella che cè qui sullo sfondo anche se quella nera non è malvagia
     
    .
  7. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    si intendevo la phase IIIa. pero' sul sito della chevrolet ho votato quella verde che fa da sfondo adesso. :woot:
     
    .
  8. kika83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 20/10/2007, 19:54)
    si intendevo la phase IIIa. pero' sul sito della chevrolet ho votato quella verde che fa da sfondo adesso. :woot:

    quella sullo sfondo è la mia :wub:
     
    .
  9. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: mica mi sono ancora rimbambito lo so che e' la tua io dicevo quella nuova che cera come sfondo sulla pagina principale.
     
    .
  10. kika83
     
    .

    User deleted


    <_<
     
    .
  11. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :wub: su fai un sorriso....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Los Angeles Auto Show: annunciata la produzione della Chevrolet Beat Concept

    Durante l’ultimo Salone dell’Auto di New York, General Motors lanciò tre concept Beat, Groove, e Trax, offrendo al pubblico la possibilità di decidere, attraverso un sondaggio, di scegliere quale delle tre avrebbe preferito acquistare come auto di produzione. La domanda è stata posta online in un sito Internet della General Motors e ad essa hanno partecipato quasi due milioni di persone. Al Salone dell’Auto di Los Angeles, Bob Lutz ha annunciato il risultato definitivo di questa competizione tra le tre piccole vetture, vinta dalla Chevrolet Beat Concept.

    La Beat, dunque, sarà prodotta in Korea del Sud (a Bupyeong presso i Design Studios di General Motors, dove la Beat Concept è stata sviluppata) nella metà del 2009 e venduta in tutto il mondo (ma non è ancora stato deciso se verrà commercializzata anche negli Stati Uniti). Il modello di produzione, secondo il comunicato ufficiale, ricalcherà lo stesso spirito della Beat concept: compatta, piccola nelle dimensioni per muoversi agilmente nel centro città ed equipaggiata con un piccolo motore in grado di offrire un consumo di carburante molto contenuto.

    Considerata la grande crescita che questo segmento di mercato sta avendo in tutto il mondo, la piccola Chevrolet Beat punta ad acquisire una posizione di leadership rispetto alla concorrenza e a conquistare nuovi e ulteriori mercati oltre i già 90 serviti dal marchio Chevrolet.
     
    .
  13. lupus.c
     
    .

    User deleted


    La beat è molto carina e sportiva ma,io ho votato per la groove per via della sua linea massiccia e per la comodita delle 4 porte!
    Vedo cmq dall'ultimo post sopra il mio che è stata scelta la beat :D ,sicuramente adatta e preferita dai neo patentati ;)
     
    .
12 replies since 8/10/2007, 17:05   403 views
  Share  
.