Proposta!?!

Incontro a lodi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Škidš
     
    .

    User deleted


    io 100 euri li ho usati per pagarmi l'esame barman ma appena ne organizziamo un altro spero di venirci
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: vedremo quando si fara', intanto guardati le foto del raduno. :up:
     
    .
  3. Škidš
     
    .

    User deleted


    ragazzi so che non sono venuto al raduno per motivi di lavoro e corsi ma questa volta ci sarò ho lanciato un annuncio nel'altro forum dove sono iscritto riferito appunto a noi che abbiamo spark e a voi che avete matiz vorrei poter uscire con tutti voi insieme a mangiare una pizza una spaghettata. se ci sono tante adesioni a questo incontro possiamo trovare un luogo che possa andare be a tuttiil l'altro forum è Chevrolet italia forum mi piacerebbe riempire un parcheggio. dai che se riusciamo ad organizzarci prendo il giorno di permesso :D

    p.s non voglio leggere commenti del tipo xk non l'ahi preso anche per il raduno!!! :P

    ragazzi non potevo finalmente sono riuscito a ottenere questi permessi prima non mi erano consentiti ora che ho chiarito la ia situation con il responsabile posso permeteri ogni tanto il lusso di giorni di permesso :D
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :clap: per me puo' andare bene ma secondo me organizzato in fretta e furia non viene bene, chiedi un parere a Matiz che lui e' esperto, e comunque io il 1 agosto sono in ferie quindi lo si vuole fare prima di agosto?
     
    .
  5. Škidš
     
    .

    User deleted


    io ero intenzionato a vedere prima quanti voglio partecipare poi decidere una data e un luogo insieme
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :up: si ma comunque appoggiati e chiedi consiglio a Matiz, con questo non voglio dire che non saresti capace, ma lui ne ha gia' fatto uno.
     
    .
  7. Škidš
     
    .

    User deleted


    ok dai mi farò aiutare da Matiz :D
     
    .
  8. Škidš
     
    .

    User deleted


    la mia idea era incontrarci alla concessionaria chevrolet di lodi stare li un po magari provare le macchine nuove e poi andare a mangiare nel ristorante vicino a dove lavoro voi che ne pensate?
     
    .
  9. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: provare le macchine nuove? ma dove dal concessionario? ma lui e' sicuro che ce le fa provare? ma allora non e' un raduno ci si trova e si fa due chiacchiere e una cena. Per me puo' andare e gli altri? Pero' dopo il 18 di agosto (prima sono al mare) :up:
     
    .
  10. Škidš
     
    .

    User deleted


    ok allora per dopo il 18 :D così tutti si possono fare le vacanze comunque si lo chiamo raduno per convenzione comunque per il conce devo ancora andare a parlare non so inquanti siamo e non credo che ne vada la pena se fossimo in 3 almeno 10 macchine poi vado a parlare con il conce di lodi e vedo se riesco ad accordare qualcosa almeno lui ha possibilità di vendere noi di mostrare le nostre bimbe e di divertirci per la cena poi metterò i menu una volta assicurato in quanti siamo :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Prova a mettere giù una bozza di programma che magari prevede anche qualcosa di più corposo che non stare in una concessionaria e mangiarsi una pizza perché diversamente vedo difficile che l'incontro diventi attraente per chi deve fare molta strada.
     
    .
  12. Škidš
     
    .

    User deleted


    ok provvederò a cercare qualcosa d'interessante da fare ma non so cosa dato che a lodi non ce niente da vedere :( un consiglio matiz
     
    .
  13. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :clap: vedi che il saggio matiz ne sa piu' di noi?
     
    .
  14. Škidš
     
    .

    User deleted


    e si decisamente però dai voi cosigli? oltre provare qualche chevy e a cenare o pranzare dipende dall'ora cosa vorreste fare?
     
    .
  15. Škidš
     
    .

    User deleted


    ragazzi con il forum delle chevy si sta organizzando a città di castello data ancora da definirsi e anche il programma ma almeno è un posto centrale a tutti che ne dite?
     
    .
43 replies since 29/3/2011, 10:32   482 views
  Share  
.