angel o devil

ci avete mai pensato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :up: oh... gliene avete dette tante che si e' pure cancellato!! Mo mi scompiscio io dalle risate!!!! :bigrin:
     
    .
  2. MPittore3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 25/4/2011, 18:41) 
    Con le tue insulse affermazioni dimostri di essere il solito scemo-pagliaccio che non ha capito niente di cosa sia il tuning. Torna fra 10 anni quando avrai capito la differenza fra seguire una moda (per farsi notare o per vincere una coppetta da 5 euro) e vivere una passione da condividere con gli amici e come espressione di se stessi.

    La tua risposta è stata fantastica.
    :clap:

    Il tuning è un altro discorso, lo capisco anche io che del campo non sono proprio.
    Fare gli sboroni con i macchinoni non è tuning.
     
    .
  3. toruk
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,se vi interessa ho trovato il modo per far andare la mia chevrolet matiz moooolto meglio,+veloce+ha guadagnato una marcia...collettore in acciaio 316 costruito a spirale con catalizzatore brain a 200 celle....ha passato anche la revisione statale....qualcuno ne vuole uno????
     
    .
  4. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toruk @ 9/2/2012, 01:23) 
    Ciao ragazzi,se vi interessa ho trovato il modo per far andare la mia chevrolet matiz moooolto meglio,+veloce+ha guadagnato una marcia...collettore in acciaio 316 costruito a spirale con catalizzatore brain a 200 celle....ha passato anche la revisione statale....qualcuno ne vuole uno????

    hai qualche foto?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toruk @ 9/2/2012, 01:23) 
    Ciao ragazzi,se vi interessa ho trovato il modo per far andare la mia chevrolet matiz moooolto meglio,+veloce+ha guadagnato una marcia...collettore in acciaio 316 costruito a spirale con catalizzatore brain a 200 celle....ha passato anche la revisione statale....qualcuno ne vuole uno????

    Info, foto, prezzi... :woot:
     
    .
  6. BufaloVeloce
     
    .

    User deleted


    Scusami perchè hai speso il doppio per mettere un 200celle quando con la metà scatalizzavi?
    Non abbiamo mica una macchina turbo che senza la giusta contropressione sotto è vuota.
    Cmq le modifiche sono valide confermo che i motori rendono molto di più con una fluidodinamica dei gas di scarico più lineare e ottimizzata.

    Aspirazione e scarico sono le prime cose da fare. ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Sì può vedere? Sono curioso di sapere da dove passa il tubo che in origine "scavalca" il ponte da sopra facendo un gran giro.
     
    .
  8. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 14/2/2012, 14:25) 
    Sì può vedere? Sono curioso di sapere da dove passa il tubo che in origine "scavalca" il ponte da sopra facendo un gran giro.

    come sopra come sopra risp. risp. risp. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :woot:
     
    .
37 replies since 22/4/2010, 21:13   775 views
  Share  
.