angel o devil

ci avete mai pensato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    il mio progettino invece prevede:

    - kit lavafari universale (http://cgi.ebay.it/SISTEMA-LAVAFARI-COMPLE...=item518beb1dc9)
    -un kit bixenon
    -angel eyes con lenticolare (http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-LENTICOLARE-H...=item19ba237306)
    - led in stile audi (http://cgi.ebay.it/LUCE-DIURNA-6000K-UNIVE...=item35a8a53391)

    cosa ne pensate..??? ^^

    cmq per quanto riguarda l'apertura del faro della phase II non è tanto difficile... a me è bastato usare una pistola termica che per fortuna già avevo in casa, visto che la usavo per la serigrafia..^^
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D le modifiche sembrano validem, spero che tu abbia anche un bel conto in banca perche' sai i verbali che dopo arrivano? :woot:
     
    .
  3. coltelin84
     
    .

    User deleted


    be se mette le luci diurne lo beccano subito cmq la m150 se guardi bene ha una cupola in ferro che copre completamente la lampadina e rende meno appariscente cmq se devono fermarmi i fari sono le cose meno imortanti
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) si ma sono quelli che si vedono subito
     
    .
  5. coltelin84
     
    .

    User deleted


    e io non vado a prenderli gia con i engel anche se + belli
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D bravo.
     
    .
  7. coltelin84
     
    .

    User deleted


    ok lo so e da un pezzo che nn scrivo ma era x un buon motivo cmq ho trovato un kit bixeno omologato E13 da 6000 K e pensate dove viene costruito a padova totalmente italiano appena installato e gia ne sono entusiasta pensate inlumina gia a 2 metri anche di giorno!!
    garanzia 3 anni su la blast e 1 anno sulla lampadina costo 300 euri circa
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< e quale sarebbe il motivo??? Allora posta qualche foto di questi fanali. Ciao image
     
    .
  9. coltelin84
     
    .

    User deleted


    semplice do una mano al mio installatore cosi aprendo il mestiere ;) tra un pò vado a lavarla e poi metto le foto
     
    .
  10. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) bravo
     
    .
  11. DanyM3X
     
    .

    User deleted


    ho già fatto questo lavoretto nella mia matiz m250... verniciatura cornice interiore del faro di nero opaco, kit xeno da 8000K ed eliminazione plastica freccia arancione... www.youtube.com/watch?v=X5edG4RBN6I
     
    .
  12. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    image bravo. Direi che e' venuta bene.
     
    .
  13. xxx_stocass
     
    .

    User deleted


    autoregolazione dei fari: regolazione del fascio di luce in base al carico della vettura.
    stavo sfogliando 'sto forum e mi sto scompisciando dalle risate...fate tuning su delle scatolette di fiammiferi, e io che pensavo che il tuning sulle punto fosse il massimo dell'idiozia...HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH.
    ma con i soldi che ci spendete compratevi na macchina seria..ma pure na seat ibiza o una ford fiesta che fate miglior figura rispetto ad una scatola di fiammiferi per donne che vanno a fare la spesa.
     
    .
  14. Škidš
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxx_stocass @ 25/4/2011, 00:50) 
    autoregolazione dei fari: regolazione del fascio di luce in base al carico della vettura.
    stavo sfogliando 'sto forum e mi sto scompisciando dalle risate...fate tuning su delle scatolette di fiammiferi, e io che pensavo che il tuning sulle punto fosse il massimo dell'idiozia...HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH.
    ma con i soldi che ci spendete compratevi na macchina seria..ma pure na seat ibiza o una ford fiesta che fate miglior figura rispetto ad una scatola di fiammiferi per donne che vanno a fare la spesa.

    facile fare del tuning su macchine che già dispongono di kit tipo bmw mercedes ibiza fiesta e qualsiasi altra macchina. il tuning è porre delle modifiche personali su macchine che non hanno pezzi pre-stampati è creare la propria macchina prendendo anche un catorcio e portarlo a nuovo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xxx_stocass @ 25/4/2011, 00:50) 
    stavo sfogliando 'sto forum e mi sto scompisciando dalle risate...fate tuning su delle scatolette di fiammiferi, e io che pensavo che il tuning sulle punto fosse il massimo dell'idiozia...HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH.
    ma con i soldi che ci spendete compratevi na macchina seria..ma pure na seat ibiza o una ford fiesta che fate miglior figura rispetto ad una scatola di fiammiferi per donne che vanno a fare la spesa.

    Con le tue insulse affermazioni dimostri di essere il solito scemo-pagliaccio che non ha capito niente di cosa sia il tuning. Torna fra 10 anni quando avrai capito la differenza fra seguire una moda (per farsi notare o per vincere una coppetta da 5 euro) e vivere una passione da condividere con gli amici e come espressione di se stessi.

    Edited by matiz - 25/4/2011, 21:24
     
    .
37 replies since 22/4/2010, 21:13   775 views
  Share  
.