Chevrolet Spark

Ma è la macchina di Goldrake??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missmind
     
    .

    User deleted


    ciao ragaaaaa
    ehehehe anche io sono andata 2 giorni fa a farmi il preventivo per la spark....il risultato? la LS con rottamazione della matiz viene 11.800...ma che so impazziti? Con quei soldi si prende altro e non una chevrolet!!!
     
    .
  2. drago687
     
    .

    User deleted


    infatti, costa troppo e credo che appena toglieranno la matiz, la chevrolet avrà un calo di vendite, ma di molto.............
     
    .
  3. dellaquilasamuele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drago687 @ 3/3/2010, 18:45)
    infatti, costa troppo e credo che appena toglieranno la matiz, la chevrolet avrà un calo di vendite, ma di molto.............

    ripeto, personalmente per quel prezzo compro una fiesta a gpl... almeno è più affidabile, esteticamente (per me) più accattivante e più grande...
     
    .
  4. missmind
     
    .

    User deleted


    per non parlare della matiz...8500 euro mi han chiesto senza vernice metalizzata per la planet gpl...ovviamente con tutti i bonus rottamazione
     
    .
  5. drago687
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellaquilasamuele @ 3/3/2010, 18:51)
    CITAZIONE (drago687 @ 3/3/2010, 18:45)
    infatti, costa troppo e credo che appena toglieranno la matiz, la chevrolet avrà un calo di vendite, ma di molto.............

    ripeto, personalmente per quel prezzo compro una fiesta a gpl... almeno è più affidabile, esteticamente (per me) più accattivante e più grande...

    non posso fare altro che quotare.........
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D Missmind mi e' arrivata una mail della chevrolet con la pubblicita' della spark e ce' anche il listino prezzi con la rottamazione, la prossima volta te lo dico ma mi sembra che la ls costasse meno di 10000 euro e non 11800 come dici te. (posso anche sbagliarmi) Consiglio; Prenoto la prova di guida o no?
     
    .
  7. dellaquilasamuele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 4/3/2010, 21:18)
    :D Missmind mi e' arrivata una mail della chevrolet con la pubblicita' della spark e ce' anche il listino prezzi con la rottamazione, la prossima volta te lo dico ma mi sembra che la ls costasse meno di 10000 euro e non 11800 come dici te. (posso anche sbagliarmi) Consiglio; Prenoto la prova di guida o no?

    ti dico, quella di mezzo allestimento, veniva circa la cifra detta da missmind (con rottamazione)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (missmind @ 3/3/2010, 14:11)
    ciao ragaaaaa
    ehehehe anche io sono andata 2 giorni fa a farmi il preventivo per la spark....il risultato? la LS con rottamazione della matiz viene 11.800...ma che so impazziti? Con quei soldi si prende altro e non una chevrolet!!!

    Stesso prezzo sparato a me. Ma per un'Agila (concessionario Opel, la Spark la tengono in un angolo in fondo al salone) ne volevano 2.000 in più.

    - La prima cosa che ho notato sono le gomme... Ragazzi dopo 10 e passa anni non si può montare delle 155(/70R14): sono ridicole! L'Agila monta delle 185 su cerchi da 15" di tutto rispetto al confronto.

    - Mi hanno detto che Spark e Agila/Splash non condividono la piattaforma e sono due progetti disgiunti. Personalmente credo il contrario... mi sa che se smonto una portiera e la scambio funziona bene uguale.

    - Ho scoperto un componente che è ancora lo stesso fin dalla M100 di 12 anni fa: l'interruttore che segnala le portiere aperte (e le luci di cortesia) è ancora lo stesso :)

    Edited by matiz - 16/3/2010, 18:48
     
    .
  9. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D ho postato i prezzi avete letto il mio post? image
     
    .
  10. missmind
     
    .

    User deleted


    dove teo?
     
    .
  11. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D E' in OFF TOPIC pero' ho visto che l'hai trovato.
     
    .
25 replies since 28/2/2010, 01:29   903 views
  Share  
.