BRC: prodotta l'ultima Chevrolet Matiz Eco Logic a GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MPittore3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andyblond @ 2/2/2010, 01:15)
    ..era una spark? o...una sosia? image

    SPARK SPARK ;)
    L'ho vista di sfuggita mentre guidavo al ritorno dall'esame della patente (quiz).
    Non mi sono potuto fermare, perchè era messa poco prima di una brutta curva.
     
    .
  2. fedetuci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 28/1/2010, 19:59)
    :cry: che tristezza...

    :(

    Già hai ragione. Lo so, è infantile affezionarsi ad un'auto, ma è così... mi dispiace proprio che la produzione cessi a breve.
    Per carità la nuova Spark sembra carina e solida, l'ho vista in un centro commerciale e l'impressione è buona, in attesa di testarla su strada e di leggere le prove di 4R: a prima vista sembra più macchina della Matiz...
    Però la Matiz :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


     
    .
  3. andyblond
     
    .

    User deleted


    A me piace la Matiz proprio perche' e' meno macchina!!! adoro le ''meno-macchine'':)

    Edited by andyblond - 11/2/2010, 19:15
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< vedremo se la spark ripetera' il successo della matiz, voi che dite?
     
    .
  5. andyblond
     
    .

    User deleted


    Ma..secondo me piacera',pero' ha troppi cloni ,mentre la Matiz e' unica!
    Sinceramente non so se la comprerei,pero' la strumentazione e' fichissima,poi e' bella anche la gamma colori...se dovessi comprare un'auto e non ci fosse piu' la Matiz opterei per Citroen C1 o C3Pluriel oppure Fiat Panda.,magari vista dal vero la Spark mi convincera' di piu'.
     
    .
  6. MPittore3
     
    .

    User deleted


    Quel che mi piace veramente della Spark, è il fatto di andare avanti ai suoi cloni, quali agila e splash, rimodernandosi con un tocco futuristico.
    Non ho mai visto una plancia così bella con quella strumentazione :D
     
    .
  7. andyblond
     
    .

    User deleted


    Si,sulla strumentazione concordo! e' fantastica! ^_^
     
    .
  8. drago687
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 10/2/2010, 20:40)
    <_< vedremo se la spark ripetera' il successo della matiz, voi che dite?

    non credo propio, la matiz era unica e anche se la spark avrà un successo, cosa un pochino difficile, non arriverà mai al livello della matiz, cmq ragazzi che tristezza.......... :cry: :cry:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drago687 @ 21/2/2010, 17:50)
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 10/2/2010, 20:40)
    <_< vedremo se la spark ripetera' il successo della matiz, voi che dite?

    non credo propio, la matiz era unica e anche se la spark avrà un successo, cosa un pochino difficile, non arriverà mai al livello della matiz, cmq ragazzi che tristezza.......... :cry: :cry:

    Considerando che la Matiz nel segmento delle piccole a 5 porte ha avuto per lungo tempo solo Atos e Cuore a (cercare di) farle concorrenza e che per un po' è stata venduta sottocosto nel disperato tentativo di salvare Daewoo dalla chiusura... sarà impossibile per Spark bissarne il successo.
     
    .
  10. NordKapp-071
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io che sarà difficile per la Spark essere la world car che è stata la Matiz con circa 2 milioni di esemplare (se non sbaglio), e quindi secondo me non potrà esserne un erede all'altezza. Soprattutto per una questione di prezzo credo. Finalmente hanno messo i listini sul sito 4R e dal confronto risulta che la Spark è minimo 500€ più cara della Matiz (se paragoniamo allestimenti equivalenti).
    A quel punto uno può anche alzare di poco il tiro e andare sul segmento B (Fiesta).
     
    .
  11. andyblond
     
    .

    User deleted


    Ho visto la pubblicita' italiana della Spark in tv ieri..davanti fa paura st'auto! e' tra un insetto e un treno superveloce .. :blink:
    e' carina in versione full optional,ma la base e' veramente un clone Splash o Agila,salverei solo il cruscotto(veramente bello) e la gamma colori.

    :alienff: Comunque e' strano,a volte la Spark mi piace,altre no...nel complesso e' molto carina nonostante personalmente mi debba ancora abituare al frontale e a non pensare ai cloni...comunque non centra nulla con la Matiz!! nulla proprio. -_-

    Edited by andyblond - 25/2/2010, 20:06
     
    .
  12. drago687
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andyblond @ 25/2/2010, 19:41)
    :alienff: Comunque e' strano,a volte la Spark mi piace,altre no...

    ahahah...anche a me fa così..... :woot:
     
    .
  13. coltelin84
     
    .

    User deleted


    sara ma e contagiosa sta storia
     
    .
  14. drago687
     
    .

    User deleted


    :D :D infatti............
     
    .
  15. fedetuci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andyblond @ 25/2/2010, 19:41)
    Ho visto la pubblicita' italiana della Spark in tv ieri..davanti fa paura st'auto! e' tra un insetto e un treno superveloce .. :blink:
    e' carina in versione full optional,ma la base e' veramente un clone Splash o Agila,salverei solo il cruscotto(veramente bello) e la gamma colori.

    :alienff: Comunque e' strano,a volte la Spark mi piace,altre no...nel complesso e' molto carina nonostante personalmente mi debba ancora abituare al frontale e a non pensare ai cloni...comunque non centra nulla con la Matiz!! nulla proprio. -_-

    Hanno lo stesso pianale...
    Anche per me il giudizio è altamente controverso di questa nuova Spark :unsure:
    Da primo mi piaceva, poi... non so... per quel prezzo c'è davvero altro di meglio.
    Federico
     
    .
31 replies since 25/1/2010, 22:45   639 views
  Share  
.