T-Shirt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: complimenti per la tipa seduta sulla valigia. :D
     
    .
  2. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 4/11/2010, 20:34) 
    CITAZIONE (Matiz77 @ 4/11/2010, 16:58) 
    ....mi hai fregato TeoMatiz!!!!
    Scusate posso sapere como posso aquistare questa maglietta???? Grazie.

    Per chi è interessato ad avere una maglietta la procedura è questa:
    1. Scrivermi (qui o in MP) il colore*, la taglia (S-M-L-XL-XXL) e la lunghezza della manica (corta o lunga).
    2. Attendere da me conferma che la maglietta è pronta (dipende se sto facendo fare altro materiale o no). In quel momento avrete i dati per il pagamento (ricarica PostePay).
    3. Pagare la maglietta.
    La maglietta costa 11€ (vi confermo prima di farle stampare). Visto il precedente con Pschie invio solo come raccomandata (5,00€ per 1 maglietta, 7,35€ per 2 magliette).

    * Per il colore la scelta è fra:
    Matiz%20Italian%20Club%20(magliette)%20600
    1 bianco con manica corta/lunga nere
    2 bianco con manica corta/lunga blu notte
    3 bianco con manica corta/lunga rosse
    4 bianco con manica corta/lunga blu royal
    5 giallo girasole con manica corta verde prato
    6 arancio con manica corta grigio grafite chiaro

    Ciao vorrei sapere se sono ancora in tempo per acquistare una maglietta? Personalmente sarei propenso per la numero 3 bianco con maniche corta rosse e aspetto solo le indicazioni per il pagamento che credo sia possibile con lo stesso modo con cui ho preso gli adesivi (Pay Pal). Per la taglia ho necessità d'avere una XXL anche se, eventualmente fosse possibile, per me sarebbe meglio una XXXL. Comunque sono pronto ad aderire alle indicazioni che mi vorrai dare. :up:
    Grazie e cordiali saluti.
    Gennaro Lucci
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peperoncinodoppio @ 2/10/2011, 11:11) 
    Ciao vorrei sapere se sono ancora in tempo per acquistare una maglietta? Personalmente sarei propenso per la numero 3 bianco con maniche corta rosse e aspetto solo le indicazioni per il pagamento che credo sia possibile con lo stesso modo con cui ho preso gli adesivi (Pay Pal). Per la taglia ho necessità d'avere una XXL anche se, eventualmente fosse possibile, per me sarebbe meglio una XXXL. Comunque sono pronto ad aderire alle indicazioni che mi vorrai dare. :up:
    Grazie e cordiali saluti.
    Gennaro Lucci

    Alla fine del mese di ottobre probabilmente farò un ordine di magliette/felpe nel quale poter infilare anche le richieste per il Matiz Italian Club. Se riesco vedo di controllare le disponibilità di colori/taglie che da un anno all'altro capita che cambino.

    Nel frattempo mi segno la tua richiesta. Chi vuole aggiungersi si faccia avanti :)
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: Matiz metti qualche disegno delle felpe, tanto per avere un idea di come possono essere e anche il prezzo. Ciao
     
    .
  5. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    Ciao amici. Ovviamente sono anch'io interessato pure alle felpe e resto in attesa di "buone nuove"! A presto. :clap:
     
    .
  6. coltelin84
     
    .

    User deleted


    ma si matiz questa volta ci sono anchio manica corta bianca blu e se puoi mettici pure "se li ai" un adesivo bianco solo scritta del club
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Voglio cogliere l'occasione di questo giro di merchandise per introdurre una novità abbastanza importante: il rinnovamento del logo e del nome del club...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 10/10/2011, 21:18) 
    :confused: Matiz metti qualche disegno delle felpe, tanto per avere un idea di come possono essere e anche il prezzo. Ciao

    Il modello di felpa che da anni ormai abbiamo scelto per l'Adriatic Company è la Hanes 6190. È quello usato per i due prototipi realizzati anni fa (2 esemplari) e dato che ne devo ordinare alcune nuove (per l'AC) se a voi piace resterei su questo modello: felpa 80% cotone - 20% poliestere, 320 g/m², zip intera, tasche, cappuccio.

    HA6190-BKHA6190-NYHA6190-WH

    Disponibile in molti colori (bianco, nero, blu, rosso, royal blu, giallo, azzurro, grigio, marrone, khaki, arancione)

    Il prezzo aggiornato ve lo so dire fra qualche giorno.
     
    .
  9. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 6/11/2011, 10:10) 
    Voglio cogliere l'occasione di questo giro di merchandise per introdurre una novità abbastanza importante: il rinnovamento del logo e del nome del club...

    Ciao Matiz :D facci informaci del nuovo logo e nome del Club appena puoi. Io comunque ho già messo sulla mia Matiz gli adesivi che avevo comprato da te e credo che li lascerò perchè fanno un bell'effetto. Grazie e a presto. :saggio:

    CITAZIONE (matiz @ 6/11/2011, 11:09) 
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 10/10/2011, 21:18) 
    :confused: Matiz metti qualche disegno delle felpe, tanto per avere un idea di come possono essere e anche il prezzo. Ciao

    Il modello di felpa che da anni ormai abbiamo scelto per l'Adriatic Company è la Hanes 6190. È quello usato per i due prototipi realizzati anni fa (2 esemplari) e dato che ne devo ordinare alcune nuove (per l'AC) se a voi piace resterei su questo modello: felpa 80% cotone - 20% poliestere, 320 g/m², zip intera, tasche, cappuccio.

    (IMG:http://www.camacartigrafiche.com/Common/Im...m/HA6190-BK.jpg)(IMG:http://www.camacartigrafiche.com/Common/Im...m/HA6190-NY.jpg)(IMG:http://www.camacartigrafiche.com/Common/Im...m/HA6190-WH.jpg)

    Disponibile in molti colori (bianco, nero, blu, rosso, royal blu, giallo, azzurro, grigio, marrone, khaki, arancione)

    Il prezzo aggiornato ve lo so dire fra qualche giorno.

    Ciao Matiz facci sapere prezzo e modalità d'acquisto non appena saranno disponibili le felpe. Grazie e a presto! :saggio:
     
    .
  10. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    we ragazzi.. allora?? novità sulle t shirt???
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.::KeN::. @ 9/4/2012, 03:50) 
    we ragazzi.. allora?? novità sulle t shirt???

    Ancora nessuna news, mi spiace. Spero quanto prima di avere dati da riportarvi.
     
    .
  12. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    x quanto riguarda la felpe non si sanno ancora i prezzi?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.::KeN::. @ 15/4/2012, 21:00) 
    x quanto riguarda la felpe non si sanno ancora i prezzi?

    So i prezzi del materiale, ma finché non ho quelli della stampa... :(
     
    .
  14. nonopipe
     
    .

    User deleted


    la numero 5 XXl verde giallo per me
     
    .
103 replies since 6/8/2009, 08:40   2254 views
  Share  
.