T-Shirt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Domani vado a vedere per un altro preventivo, spero di stare nelle 15€ a maglietta. Dato che pschie la voleva a Vicenza, se siete rapidi, un primo giro di stampe si potrebbe fare in settimana.
     
    .
  2. pschie
     
    .

    User deleted


    Ok, spero come ti ho detto di poter riuscire ad esserci in volata a Vicenza visto che devo essere in toscana per commemorare un'amico scomparso in un incidente al Passo dei Mori.
    Nel caso non riesca in tempo, Cesena non è molto distante le mie ferie sono ai primi di settembre quindi non c'è problema. ;)
    Comunque oggi 300 km in moto più un centinaio in Matiz me la sono spassata alla grande :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Le magliette col bordino colorato, oltre a non essere disponibili col bordo nero, sono attillate quindi pensavo di cambiare modello, tipo baseball.

    Preferite bianco-nero o bianco-blu?

    image
    image
     
    .
  4. drago687
     
    .

    User deleted


    bianco-nero.................sono + carine............

    le altre foto che facesti non sono disponibili ????

    quelle anche erano carine.............
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drago687 @ 17/8/2009, 13:29)
    bianco-nero.................sono + carine............

    le altre foto che facesti non sono disponibili ????

    quelle anche erano carine.............

    Come detto col bordino nero non le fanno (solo blu) e sono modelli attillati, con la manica molto corta e stretta (e io non c'ho il fisico per quella roba li :( )
     
    .
  6. drago687
     
    .

    User deleted


    capito allora neanche nero e bianco solo blu e bianco ???

    Peccato ma comunque sono carine blu e bianche, ovviamente avevo prediletto il nero perchè si porta di +....vabbè sono carine lo stesso....... ;)
     
    .
  7. ilamatiz
     
    .

    User deleted


    perche' non lasciare solo il logo davanti?
     
    .
  8. drago687
     
    .

    User deleted


    no dai....il bello sta dietro.......... ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Se gli interessati ad averla mi dicono la taglia, le prime t-shirt baseball, bianche con maniche nere, possono essere pronte in settimana e le potete ritirare il 30 agosto a Vicenza, in occasione dell'8° AutoTuningRaduno cui parteciperò. Diversamente vediamo se spedirle o organizzare un incontro. Il prezzo di questi primi esemplari dovrebbe aggirarsi intorno agli 11-12€.
     
    .
  10. pschie
     
    .

    User deleted


    Perfetto Matiz, spero di riuscire ad essere presente a Vicenza perchè come ti ho già detto ho un'impegno che purtroppo non posso disdire (una commemorazione).
    Se nel caso non riesca ti fa lo stesso se faccio un salto li a Cesena? è tanto che non ci vengo, poi per sentirci c'è sempre Skype :rolleyes:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Se non si fa avanti nessuno... mi sa che non riesco a farle per la fine di agosto (fra 3gg il grafico va in ferie).
     
    .
  12. pschie
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto in precedenza io sono interessato per una L di misura e per quanto riguarda la grafica sono dacordo come l'hai impostata
     
    .
  13. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D Matiz per andare a vicenza passi da parma? Io ne vorrei una bera e una blu taglia L e' possibile? image
     
    .
  14. pschie
     
    .

    User deleted


    ma mi sa che non fa in tempo per fine mese comunque io mi prenoto :rolleyes:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    A Vicenza non vado più, c'è stata una variazione di programma.

    Lunedì riapre il grafico e vorrei mandare in lavorazione le prime maglie. Il prezzo dovrebbe essere di 12€ (euro più, euro meno, se alcune sono nere e altre blu). Nota: il blu è 'Navy', quindi più scuro di quello nel disegno.

    Riassumendo:
    1 L nera per Pschie
    1 L nera per TeoMatiz*
    1 L blu per TeoMatiz

    nessun'altro?

    *correzione ^_^

    Edited by matiz - 27/8/2009, 00:20
     
    .
103 replies since 6/8/2009, 08:40   2254 views
  Share  
.