Ufficiale, nel 2010 la Beat sarà la nuova Matiz!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pschie
     
    .

    User deleted


    Io resto a vedere un per un pò non se ne parla, anche perchè devo ancora poratare a casa la mia meno sei all'alba
    Comunque il verde in sovraimpressione non è male ;)
     
    .
  2. Gabri 87
     
    .

    User deleted


    io adoro le tonalità di verde.. su qualsiasi auto.. adoro per esempio il verde jaguar.. quello classico..
     
    .
  3. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D ho visto lo spot di trasformers 2 e mi e' sembrato di vedere anche la Spark... o sbaglio? image
     
    .
  4. urbo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoMatiz @ 3/7/2009, 20:31)
    :D ho visto lo spot di trasformers 2 e mi e' sembrato di vedere anche la Spark... o sbaglio? image

    Sì, una mega mossa pubblicitaria per lanciare l'auto soprattutto negli USA.
     
    .
  5. drago687
     
    .

    User deleted


    si si....quoto.....bella mossa però.... ;)
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D si ma non penso che gli americani comprino la spark, loro sono abituati con i macchinoni a 12 cilindri!! image
     
    .
  7. drago687
     
    .

    User deleted


    si e vero...infatti li il più minorato, (in senso di stipendio), ha un auto grossa.......ragazzi gli USA sono sempre gli USA................. :shifty:
     
    .
  8. drago687
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento................

    Chevrolet Automatiz....Fuori Produzione..................

    Disponibili soli i modelli smile,planet,chic & Energy................ ;)
     
    .
  9. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D diciamo anche che la benzina non costa come qui in italia. image
     
    .
  10. drago687
     
    .

    User deleted


    si si.....quoto...... ;)
     
    .
  11. pschie
     
    .

    User deleted


    ma poi scusate se devo avere un'auto che in pratica ha lo stesso telaio della Suzuki e Opel preferisco la mia che oltretutto è più piccola.
    Comunque starò a vedere e non mi sono pentito della scelta fatta rivedendo anche le altre marche che nel frattempo sono andato a visionare.
     
    .
  12. drago687
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento..........

    ho comprato al volante di questo mese e ci sono notizie sulla nuova chevrolet spark..........

    all'inizio della produzione affiancherà la matiz per poi + in futuro verra sostituita.....

    domani posterò la foto della pagina......... ;)

    PS. poi ci sono anche report sulla nostra....... :P
     
    .
  13. pschie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drago687 @ 4/8/2009, 23:58)
    Aggiornamento..........

    ho comprato al volante di questo mese e ci sono notizie sulla nuova chevrolet spark..........

    all'inizio della produzione affiancherà la matiz per poi + in futuro verra sostituita.....

    domani posterò la foto della pagina......... ;)

    PS. poi ci sono anche report sulla nostra....... :P

    Positivi spero comunque lo prenderò anch'io, grazie della dritta comunque da quello che vedo su internet è un pelino più grande della Matiz e la strumentazione mi sembra quella di una moto

    Edited by pschie - 5/8/2009, 05:31
     
    .
  14. drago687
     
    .

    User deleted


    sulla nuova ripeto mi piacciono solo gli interni....fuori no........comunque compralo e scoprirai una cosa sul gpl..... :P
     
    .
  15. pschie
     
    .

    User deleted


    Certo che se volevano mantenere le dimanzioni di piccola utilitaria sono stati al limite, io ho preso la matiz per i suoi 3,5 metri di lunghezza e i 1,5 metri di larghezza.
    Comunque bisogna vederla sempre dal vivo per dare delle oppinioni definitive ;)
     
    .
84 replies since 11/1/2009, 20:54   2666 views
  Share  
.