La Beat sarà l'erede della Matiz?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La Beat andrà ad affiancarsi alla (nuova) Matiz
    62.50%
    5
  • La Beat prenderà il posto della Matiz
    37.50%
    3
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

La Beat sarà l'erede della Matiz?

in attesa del 2009...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< si ma esp e' per la stbilita' non per la frenata, o sbaglio?
     
    .
  2. fedetuci
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe entrare in funzione quando una qualsiasi ruota sta per perdere aderenza, anche in frenata credo.
     
    .
  3. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :blink: secondo me e' per evitare che ti ribalti se fai una curva con scarsa aderenza.
     
    .
  4. Matiz Bari 90'
     
    .

    User deleted


    secondo me la Matiz non la dovrebbero rimpiazzare con nessun'altra macchina ne effettuare aggiornamenti, ne vendono davvero tante e per il prezzo che hanno vanno davvero bene. A mio modesto parere dovrebbero magari rivederla tra 2 anni giusto così magari come sospensioni e magari inserendo una motorizzazzione tipo 1.100 diesel e rivedere qualke particolare interno ma rimpiazzarla completamente non avrebbe senso e sarebbe una mossa di mercato sbagliatissima apparte che la Beat non mi sembra granchè
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matiz Bari 90' @ 9/11/2008, 17:23)
    secondo me la Matiz non la dovrebbero rimpiazzare con nessun'altra macchina ne effettuare aggiornamenti, ne vendono davvero tante e per il prezzo che hanno vanno davvero bene. A mio modesto parere dovrebbero magari rivederla tra 2 anni giusto così magari come sospensioni e magari inserendo una motorizzazzione tipo 1.100 diesel e rivedere qualke particolare interno ma rimpiazzarla completamente non avrebbe senso e sarebbe una mossa di mercato sbagliatissima apparte che la Beat non mi sembra granchè

    Il problema è che il telaio è lo stesso dalla presentazione nel '97 e di piccole 5 porte non c'è più solo lei e l'Atos come all'inizio. Un rinnovamento completo è necessario come sicurezza e come tecnologia.
    Resta il fatto che in un momento di crisi del mercato automobilistico un auto con un buon successo nonostante l'età ha più probabilità di avere un prolungamento di carriera.

    Per esempio la Punto non è stata sostituita dalla Grande Punto, ma affiancata.

    p.s. a Las Vegas speravo di vedere almeno una Pontiac G2 (dal Messico), ma la cosa più vicina è stata qualche Chevrolet Aveo. <_<
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :) ma ci sono delle aveo in america? e matiz niente? Ma le aveo sono come quelle da noi? :wacko:
     
    .
  7. Beatriciona
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fedetuci @ 6/7/2008, 08:49)

    Mi piace questa Beat. Beat per Beat-riciona ! :woot:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 12/11/2008, 18:56)
    :) ma ci sono delle aveo in america? e matiz niente? Ma le aveo sono come quelle da noi? :wacko:

    In USA hanno le Aveo sia 2 che 3 volumi. Le Matiz solo in Messico (se si esclude il sudamerica) e si chiamano Pontiac G2.
     
    .
  9. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< la aveo 3 volumi?? Beatriciona bentornata image
     
    .
  10. andyblond
     
    .

    User deleted


    Credo che la Spark rimpiazzera' la Matiz purtroppo,magari non subito...fino ad esaurimento scorte matiz... : )
    Mi sembra simile alla storia della citroen 2CV,rimpiazzata dall'orrenda AX nel 90' ..
    La Spark e' carina,ma e' la fotocopia della Suzuki Splash ! se non ci fosse piu' la Matiz non so se acquisterei una Spark .
     
    .
  11. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< si penso che andra' cosi.
     
    .
25 replies since 12/6/2008, 21:17   395 views
  Share  
.