YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andyblond
     
    .

    User deleted


    Beh..la 800 non e' una scheggia e si sa,pero' e' scattante in citta',a volte pero' sembra salire solo di giri ma rimanere ferma,cioe',e' scattante nelle marce corte,poi non piu',perde elasticita' nelle marce lunghe.
    Per fare un esempio,mi ricorda molto la renault 4 845 o una Citroen Dyane piu' potente,ma siamo li...anche un po' la vecchia panda 750 forse.
    Il rumore lo adoro,un po' da frullino,comunque e'abbastanza silenziosa in citta',in autostrada meno e vibra un po',le salite le fa ma scalando molto le marce e non le adora diciamo :P
    Fate caso che ho guidato dalla Dyane alla Tigra,quindi so distinguere bene ....ma ripeto,l'800 l'ho voluta io proprio perche' per me la Matiz e' piu' caratteristica cosi',pero' sono curiosissimo di guidare una 1000 e notare la differenza. ^_^
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D allora prova una 1000 e poi mi dirai...
     
    .
  3. coltelin84
     
    .

    User deleted


    di sicuro la mia nn fa poco rumore quando schiaccio :rolleyes: però avolte mi pento di nn aver preso la 1000 cmq ho fatto treviso caorle circa 120 km con una media di 90\110 km\h consumando solo 5 euri di benzina con velocita massima di 143 km\h
     
    .
  4. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D si anche la mia non e' silenziosa come una bentley pero' forse piu' di una 800. image
     
    .
  5. coltelin84
     
    .

    User deleted


    dipende cosa ci hai messo sotto il cofano ;)
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D il suo motore originale.
     
    .
20 replies since 23/1/2008, 18:44   568 views
  Share  
.