Adesivo del Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :woot: ma che dici. vedrai che sara' una cosa semplice semplice...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Gli adesivi sono arrivati. Purtroppo c'è un errore di trasmissione del file e sono tutti senza l'indirizzo internet. Se riesco, faccio fare l'indirizzo e poi li monto così li posso spedire come dovrebbero essere.
     
    .
  3. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Quanto si aggira il prezzo? Che dimensioni hanno?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saxo_sport @ 28/6/2008, 21:01)
    Quanto si aggira il prezzo? Che dimensioni hanno?

    Li ho pagati 50 centesimi l'uno. Dimensioni: 20cm di larghezza x 8cm di altezza. Disponibili colore bianco e nero.
     
    .
  5. planettino
     
    .

    User deleted


    Lo voglio anche io l'adesivo del club!!!!!E' un'idea bellissima!!!! volevo poi informarvi che ho installato sulla mia matiz ph 2 i sensori posteriori di parcheggio ovviamente in tinta carrozzeria.....stanno benissimo e sono molto comodi...Vi faro avere le foto e se qualcuno vuole consigli sll'installazione mi contatti vi aspetto numerosi!!!! w la matiz :D :D :D :D :D :D :D

    matiz io lo vorrei nero in quanto la mia bimba é grigio metallizzato.....anche pagandolo no problem!!! me lo puoi spedire?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Domani se faccio in tempo sento per far fare anche l'indirizzo internet così completiamo l'adesivo come sarebbe dovuto essere. Poi compro un po di buste e di francobolli. Per il pagamento, pensavo di usare PayPal, che ne dite?
     
    .
  7. planettino
     
    .

    User deleted


    ok matiz no problem fammi sapere quando sono pronti gli adesivi ricorda il mio con i caratteri neri in quanto la mia matiz è grigia!!!!

    dimenticavo....errata corrige: la mia matiz è ph 3 dell'ottobre 2005............. oggi ho comprato in concessionaria gli indicatori laterali bianchi come l'ultimo restiling...stanno benissimo!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    <_< matiz non ho capito come sonop senza l'indirizzo internet ce qualche esempio da vedere? Ma pay pal devi comperare la carta? Non sono pratico.

    :blink: Planettino quanto hai speso per i sensori di parcheggio e le frecce bianche? Non riesci a mettere qualche foto? :wacko:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 1/7/2008, 17:56)
    <_< matiz non ho capito come sono senza l'indirizzo internet ce qualche esempio da vedere? Ma pay pal devi comperare la carta? Non sono pratico.

    [...]

    Senza l'indirizzo sono così:

    image


    PayPal funziona che ti registri, metti i dati della tua carta di credito (anche PostePay va benissimo) e lui fa da tramite fra compratore e venditore senza che l'uno sappia il numero di carta dell'altro (privacy) e senza costi per chi acquista.
     
    .
  10. ilamatiz
     
    .

    User deleted


    ciao matiz sono interessato anche io agli adesivi possibilmente bianchi e 2 come possiamo fare per organizzarci? Grazie
     
    .
  11. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D Matiz ho visto quelli bianche e arancione in un altra pagina del sito, si sono meglio con l'indirizzo internet (cosi fai pubblicita') e se per gli adesivi ti faccio un vaglia? Non mi va di dare in giro i dati della carta di credito :wacko:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeoMatiz @ 3/7/2008, 18:07)
    :D Matiz ho visto quelli bianche e arancione in un altra pagina del sito, si sono meglio con l'indirizzo internet (cosi fai pubblicita') e se per gli adesivi ti faccio un vaglia? Non mi va di dare in giro i dati della carta di credito :wacko:

    PayPal è proprio per non dare in giro il numero di carta, cmq vedo anche altre forme di pagamento, per completezza di offerta :)
     
    .
  13. Saxo_sport
     
    .

    User deleted


    Io ho paypal, per me va bene quel pagamento! ;)
     
    .
  14. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :D matiz il 2 agosto vado in ferie a rimini non ci si puo' trovare dalle tue parti? Sempre se sono pronti gli adesivi e se sei a casa
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Io lavoro a Rimini... dimmi dove sei che te li porto a mano :)
     
    .
184 replies since 21/1/2008, 16:29   2615 views
  Share  
.