Adesivo del Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simostam @ 4/12/2011, 21:30) 
    Volevo chiedere, ma non c'è un altro metodo di pagamento, in quanto io non ho paypal ? grazie

    Se hai una carta di credito o una PostePay basta semplicemente registrarsi, è gratuito. Diversamente... :unsure:
     
    .
  2. simostam
     
    .

    User deleted


    Se hai la postepay te la ricarico del costo dell'adesivo(se si inviami il numero tramite pm)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simostam @ 22/12/2011, 20:15) 
    Se hai la postepay te la ricarico del costo dell'adesivo(se si inviami il numero tramite pm)

    Mandami una mail a [email protected] con scritto quali adesivi vuoi, colore, quantità e dove devo spedirli.

    A chi ha la scheda-socio nella sezione Il Club mando anche la tesserina del club :)
     
    .
  4. simostam
     
    .

    User deleted


    Mail inviata ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144

    Status
    Offline
    Salve, mi piacerebbe comprarmi un adesivo del club e ora sto installando un sistema di sicurezza domestica intelligente dell'azienda ajax. Questo mi aiuterà
    tieni tutto in garage sano e salvo. Consiglio a tutti di studiare il catalogo prodotti sul sito web dell'azienda, viviamo in tempi turbolenti... L'azienda offre soluzioni uniche per garantire la sicurezza dei suoi beni, può personalizzare il sistema nei minimi dettagli attraverso un'applicazione mobile, dove tutti gli elementi di impostazione si trovano
     
    .
184 replies since 21/1/2008, 16:29   2615 views
  Share  
.